Hanno dei parametri fissi xke x esempio la mia rikku aveva 4000Hp ma quella ke ho dovuto battere ne aveva circa 9000kallo9031 ha detto:accidenti. è preoccupante combattere contro la mie rikku e pain. potrei cavarmela solo usando la looksfera speciale... voi come avete fatto?
Si: Rikku usa oggetti e attacca raramente oggetti mentre Paine fà solo attacchi fisicikallo9031 ha detto:si ma con che looksfere sono? guerriera e bandita?
nonononono nel quinto capitolo se hai dimenticato qualcosa ormai ... devi rincominciare dall'inizio! no 10 sfere kermes,no cava delle pene.:PiT:. ha detto:scusate.... ma si può prendere anche più tardi la sfera kermes 1? diciamo... nel V capitolo??
nuuuuuuuuuuu T_T dovrò fare per l'ennesima volta nuovo gioco +... anche x i custodi e pensare che c'era chi diceva che mancava di longevità! se sei un pò scemo la longevità è assicuratagold valefor ha detto:nonononono nel quinto capitolo se hai dimenticato qualcosa ormai ... devi rincominciare dall'inizio! no 10 sfere kermes,no cava delle pene
@li ha detto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
La sfera kermes 1 è l'unica cosa che mi sono scordata per la strada...
Sto cominciando seriamente a odiare sta storia dei capitoli......
@li ha detto:Si, e io sono stata così cretina da andare a Bevelle, vedere Gippal nel filmato sulle mure, e poi andarmene!
Non sapevo che bisognasse entrare per vedere il resto, avevo letto in giro che era importante vederlo lassù.... l'ho scoperto quando avevo già salvatoi nel 4°.
e pensare che in ogni luogo ci sono andata più volte nello stesso capitolo e me lo sono girato tutto solo per sicurezza, non ho pensato solo a quello... :actih: