FF X-2 sferocentro

Sephirothlv99

Active Member
[R17]=Tidus= ha detto:
non riesco a battere shinra a sferocentro voi ci siete riusciti?come?

ti dirò... ci sono riuscito perkè gioko molto col fattore fortuna kiamato anke c**o :D
shin ra è fortissimo ma nn è impossibile da battere è questione di cu...fortuna :)

Inuyasha

Demone distruttore
[R17]=Tidus= ha detto:
Si l'ho battuto ma nn con la fortuna con c combo se riesci a fare 3 o 4 su c combo fino alla fine ,la vittoria è tua!!!!!!!Xò nn è detto che ci riesca alla prima volta con c combo xkè a volte ti caccia 1 al centro e la tua combo ti si annulla e devi ricominciare da capo!!!!Quindi devi provare provare e provare!!!!! :) :) :)

Billa

Milachan
[R17]=Tidus= ha detto:
Battere Shinra nn è impossibile,anzi.Xò devi avere delle monete quantomeno DECENTI,e quindi farti un bel mazzo scavando nel deserto!!!!!

=Celes88=

Mitsuki
[R17]=Tidus= ha detto:
Devi usare delle monete con la proprietà "Contacombo", usando lo stesso numero di monete per fare centro durante il vari turni guadagnarai dei punti consumo bonus... in questo modo sarà più facile batterlo

Griever123

G.F. delle paure
Ah!!! io l'ho vinto senza la minima difficoltà... la seconda volta è chiaro la prima mi ha fatto il **** nero

Ciborio

FREE GANJA
è una grande cazz.ata battere shinra ,basta usare 1 moneta a turno ,se per tutti i turno si usa una moneta il moltiplicatore di contacombo sale tantissimo, certo ke se poi capita uno 0 si è fottuti, in tal caso si deve resettare e riprovare.
se nello sferocentro non cè era lo 0 allora si ke shinra sarebbe stato una skiappa...

Ludox

Member
C'è anche un modo sicuro che ho inventato io ma nn ve lo dico per nn rovinarvi il divertimento, se volete va lo mando via PM :D