tomberry89 I SAID GO!! 9 Dicembre 2007 #16 la sferografia è una gran cosa per me..alleni come vuoi in tutti i modi possibili..senza togliere cmq niente al level up
la sferografia è una gran cosa per me..alleni come vuoi in tutti i modi possibili..senza togliere cmq niente al level up
Gidan[p7b] Yawn 9 Dicembre 2007 #17 Non ho una preferenza. mi piacciono entrambi i sistemi. Forse con la sferografia mi sono divertito un po' di più.
Non ho una preferenza. mi piacciono entrambi i sistemi. Forse con la sferografia mi sono divertito un po' di più.
SalvoXXX FFOnline User 9 Dicembre 2007 #18 Bah,alla fine non è che ci sia tutta questa differenza. In fondo per far salire il lv sfera ti devi allenare,così come avviene per il sistema del lv up. Dico comunque la sfereografia,dato che come innovazione mi ha colpito molto.
Bah,alla fine non è che ci sia tutta questa differenza. In fondo per far salire il lv sfera ti devi allenare,così come avviene per il sistema del lv up. Dico comunque la sfereografia,dato che come innovazione mi ha colpito molto.