FF X sferografia

Scusate vorrei sapere se le due sferografie una volta portate al massimi e intendo masssssssssssssssimo (riampiti gli spazzi vuoti e sostituito tutto con le caratteristiche massime) seportano alle stasse caratteristiche??????????????????'' Grazie
 

katempesta

Crazy Drummer
nella sferografia standard avrai tutti i parametri a 255 e gli hp intorno i 70k 80k
nella master avrai i parametri a 255 e gli hp intorno ai 60k
la standard è più grande
ma se vuoi fare solo la storia senza battere i segreti la master ti renderà più forte ovviamente senza usare para.sfere...
 

Alex

古代
Come ho già detto e ripetuto,la Standard è più estesa della Master.

Ma ci sono i soliti che siccome hanno la Master dicono che è più grande,dicendo appunto una grande stronzata.
 

kallo9031

kallo9031
io ho usato la master perchè mi hanno detto che per battere i nemici + forti serve quella... a proposito io ho finito la sferografia (normale) con tidus e wakka e con gli altri quasi, mi sapete dire dove si prendono le sfere x potenziarla ancora? mi fareste 1 gran favore
 

Fischio

Member
kallo9031 ha detto:
io ho usato la master perchè mi hanno detto che per battere i nemici + forti serve quella... a proposito io ho finito la sferografia (normale) con tidus e wakka e con gli altri quasi, mi sapete dire dove si prendono le sfere x potenziarla ancora? mi fareste 1 gran favore

Devi battere i mostri dello zoolab,guarda nel sito troverai la sezione mostri zoolab con indicato cosa ti lasciano
 

Lodo X6

I am a Dragoon
io ho dato un occhiata a tutte e due e mi sembra che la standar sia piu grande.......volevo contarle ma gia sono matto di mio e non vorrei diventare peggio...........cmq la master mi sembra piu piccola :D
 

berserker86

Nuovo utente
Scusate, io ho ricominciato adesso il gioco per la terza volta, ed ho sempre usatop la sferografia standard. Stavolta ho messo la master, però ho letto che i personaggi alla fine diventano meno forti... Cioè, mi chiedo, è più difficile quindi finirlo al 100% battendo i mostri difficili finali tipo i prototipi, i dark eons, supremo, der richter?
 
Top