FF X sferografie

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danie

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voleva aggiungere una cosa finale oltre a 192 spazi liberi si contano che ce ne sono + 77 per le passosfere, una volta sbloccate, + 3 xkè ci sono 3 pot fis in eccesso ed emmepisfera 31 in eccesso, così che facciano 192+77+31+3=303 spazi liberi da riempire a piacimento!!!!!!! :D :D :D
 

Strife90

mezzo-demone
danie ha detto:
voleva aggiungere una cosa finale oltre a 192 spazi liberi si contano che ce ne sono + 77 per le passosfere, una volta sbloccate, + 3 xkè ci sono 3 pot fis in eccesso ed emmepisfera 31 in eccesso, così che facciano 192+77+31+3=303 spazi liberi da riempire a piacimento!!!!!!! :D :D :D
complimenti per la precisione ci sei stato giorni col blocchetto davanti alle sferografie per tirare giu i dati :D :D :D cmq bravo topic molto utile
 

danie

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si uno x uno ero al computer e quelle che contavo le coloravo poi facevo un ultima revisione e poi scrivevo i dati ci ho riguardato tre volte prima di scrivere.
 

danie

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allora per essere + precisi possibile vi faccio alcuni calcoli:
queste sono gli spazi liberi nalla standard:
192+77+31+3=303 di cui si tolgono per far andare tutto al massimo:
159 per hp (solo con HP+30%)
16 per la pot mag
9 per la dif fis
17 dif mag
2 velocità
21 destr.
51 fort
35 mira
303-159-16-9-17-2-21-51-35=-7 (però ce ne vogliono 8 xkè rikku ha 99.918 HP se ne metti 7) il calcolo è di 390 hp x 256 accappisfere =99.840( con gli HP che hanno all'inizio e +30% vanno a 99.999 HP). xò come ho gia detto non ti fanno andare al massimo.
queste invece sono della master:
gli spazi liberi sono:
225+23+52=300 di cui si tolgono per far andare tutto al massimo:
175 HP
6 pot fis
18 pot mag
14 dif fis
21 dif mag
13 vel
26 destr.
53 fort.
36 mira
300-175-6-18-14-21-13-26-53-36=-62
questi dati sono presi una volta cancellati con le resettosfere e potenziati al massimo con +4 +40 +300 i 90 in più sono dovuti al 30% in + di HP, infatti 300HP/100%=3x30%=90 HP in poche parole ti fa crescere l'HP di 390 ogni HPsfera.
questi dati sono le sfere viola che dovete agguingere dopo aver distrutto le +1 +2 +3 provate a sommare gli spazi che mancano ad avere il parametro massimo con quelle che si hanno già es per la standard 159 spazi liberi per gli HP + 97 che si hanno già all'inzio = 256
2 che si devono aggiungere per la vel a 255 + 61 che si hanno già = 63
ripeto che per avere un parametro al massimo bisogna che si siano 64 sfere, ma dal momento che i personaggi iniziano con almeno 5 (tranne per lulu con mira 3 infatti ne servono 64) ce ne vorranno 63. spero abbiate capito.....e che vi possa aiutare...nel caso ci fosse qualche errore ditemelo che correggo!
 

tidus1991

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sei bravo in mate vero??? bhe io nn mi posso lamentare perche nella mia classe l'unico che e bravo sono io e alcuni miei compagni ma sono pochi!!!!!!
 

danie

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Volevo aggiungere un'altra cosa, tutti dicono che la master è + comoda, ma solo all'inizio, infatti una volta aver finito il gioco, con l'allenamento, è + comada la standard, in fatto di + spazi, io ho incominciato il gioco per la prima volta con la master, e avevo, tutto a 255 da 105 a 107 di fortuna e HP 91.000 circa con tutti, poi ho utilizzato la standard, e adesso i miei parametri sono a 255 compresa fortuna e HP tra i 96.000 e i 97.000, poi è vero se si toglie un pò di mira e la fortuna è alta, il nemico si becca ugualmente, con quei 8 Mirasfera che si tolgono è possibile fare andare i pg a 99.999 HP, ed è quindi conveniete, ma io non lo faccio perchè non mi piace vedere tutto a 255 e 223 di mira.
 

danie

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Tra qualche giorno farò una versione più aggiornata riguardanti le sferografie che adesso non vi svelerò, ma ci saranno più informazioni e una guida a dove trovare le sommatosfere e i loro utilizzi e differenze su tutto quello che riguarda le sferografie... e molto altro ancora!
 
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