FF XII Sfida all'ultimo colpo!

cloud 7

Member
Ciao a tutti,ho aperto questa discussione per parlare di una cosa che non tutti forse hanno fatto in questo gioco,sto parlando di combattimenti tra PG!!Io l'ho fatto molte volte quando non avevo niente da fare e quindi sperimento le armi,le strategie e le varie magie sui miei stessi PG!Per esempi,avete mai provato ad equipaggiare qualcuno con lo scudo insanguinato ed un regolo?arrivera' al 100% di destrezza e mandando in agonia qualcuno equipaggiato con masamune e mitena genji arriverete ai fatidici 12 colpi a raffica anche se sono tutti bloccati!e' molto divertente usare i PG come "cavie personali",provateci anche voi e fatemi sapere!!

stefano91

Nuovo utente
io mi diverto ad ucciderli con collasso , poi qualche volta provo lo scudo insanguinato ma nn facendomi parare i colpi .

comunque molto interessante questo thread.

ciao

cloud 7

Member
Provateci e poi ditemi,e' divertentissimo soprattutto se si combatte in un luogo che ricordi un'arena o cose del genere come l'anfiteatro di ridorana!

io feci solo una sfida di questo genere: basch contro vaan armati con orittolama e durandal e 2 scudi demoniaci, è stata una bella sfida, alla fine però ha vinto basch (anche perchè aveva la durandal)

oknight82

alchimista d'acciaio
Io lo faccio quando mi fanno arrabbiare:D, tipo dopo ore che cerco un oggetto e nn lo trovo do la colpa ai pg:D, oppure che si lasciano picchiare, e dopo li picchio io.
Comunque è un ottimo antistress :D

cloud 7

Member
oknight82 ha detto:
Io lo faccio quando mi fanno arrabbiare:D, tipo dopo ore che cerco un oggetto e nn lo trovo do la colpa ai pg:D, oppure che si lasciano picchiare, e dopo li picchio io.
Comunque è un ottimo antistress :D
Gia',pensa che ho anche automatizzato il tutto con dei gambit (Vaan:attacca!!)cossiche' quando mi stanco o ho vogli di divertirmi li metto al primo posto e......

Demyx

Notturno Melodico
Se Ashe è in squadra con me, la uccido volentieri... :D Una volta dopo aver ucciso un ricercato fortissimo, mi erano rimasti in vita solo Vaan(pochissimi HP) e Ashe(confusa)... quella schifosa stava venendo verso di me per uccidermi, e dopo si sarebbe uccisa! fortunatamente il mio odio verso di lei mi ha fatto reagire e l'ho annientata prima che lei potesse colpirmi!