FF VIII sfida omega.....

sir sephiroth

Nuovo utente
provate a battere omega senza usare il cuore di pietra e senza i med dell'eroe....come fate????io ci sono riuscito cosi....frz a 255 res a 255 spirito a 255 vel sul 40% a tutti i personaggi....il mio party era formato da zell irvine e squall ci iete mai riusciti?????aspetto risp

Lodo X6

I am a Dragoon
si io ce lo fatta una volta.....bhe avevo i parametri all massimo tranne vel e fort.....bhe se non utilizzi cuore di pietra non è che omega sia piu forte........ci metti solamente piu tempo.......riguardo le med dell eroe se non le usi devi stare attento a terre brake(non so se si chiama cosi)......basta avere alto i par di res o spr(non mi ric quale dei 2).......pure io uso squall irvine e zell.........

sir sephiroth

Nuovo utente
...

se ci si pensa tera brake cn i parametri a 255 toglie 2500 a colpo quindi mettendo anche i gf si arriva alle fine dell attacco cheti rimangono sui 1000 hp basta un mega elisir e poi prima di un altro suo tera devono passare minimo 6 turni..

Dark Ivan

Member
sir sephiroth ha detto:
se ci si pensa tera brake cn i parametri a 255 toglie 2500 a colpo quindi mettendo anche i gf si arriva alle fine dell attacco cheti rimangono sui 1000 hp basta un mega elisir e poi prima di un altro suo tera devono passare minimo 6 turni..

io ricordo ke facevo la stessa cosa,ma nn avevo affatto i valori a 255!

punk miky

|Sistem of a Down|
sir sephiroth ha detto:
provate a battere omega senza usare il cuore di pietra e senza i med dell'eroe....come fate????io ci sono riuscito cosi....frz a 255 res a 255 spirito a 255 vel sul 40% a tutti i personaggi....il mio party era formato da zell irvine e squall ci iete mai riusciti?????aspetto risp
non è complicato, poi con i colpi vibranti di irvine e il duello di zell fila tutto liscio^^

Gamesource Staff

Well-Known Member
sir sephiroth ha detto:

come hai fatto ha sopravvivere a terra breake?

Alexleonhart

AXEL you memorized?
io avevo squall zell irvine ma a 255 avevo solo forza a squall e irvine e magie a zell
triple + aura = MASSACRO! (però 2 volte che a usato terra brake 2 volte fenice in soccorso e con 30 in fortuna)

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
sir sephiroth ha detto:

bhè io ci sono riuscito!Anke se ho fatto mezz'ora di junction e avevo il parametro di FRZ e Hp di Squall al max,poi avevo quistis ke aveva una buona velocità e mi serviva kome supporto!E Zell ke dava supporto e ogni tanto attakava kon duello!

Gamesource Staff

Well-Known Member
io con squall zell e rinoa:D

senza il cuore di pietra ci metti + tempo...però se con zell hai il parametro fortuna altissimo ti escono sempre 12 secondi di duello con cui si fanno + danni del cuore di pietra ;)

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Cito questo mio messaggio che avevo scritto nella discussione da me iniziata sullo stesso argomento! Ecco il mio metodo

Vedevo in molte discussioni che senza Med del Mago/Eroe, Cuore di Pietra, Armi finali e parametri a 255 non si poteva battere questo Boss. Addirittura c'era chi apriva il coperchio della console per avere il tempo di trovare la tecnica The End di Selphie...

Vi spiego come ho fatto io
Squall (9999- liv 100) (attacco, magie, risveglio, oggetti) (autohaste,VEL +40%, HP +80%, FRZ +60%)
-FRZ= Meteor= 233
-RES= Zero= 121
-MAG= Sancta= 91
-SPR= Energiga= 101
-VEL= Triple= 148

Zell (9999- liv 100) (attacco, magie, oggetti, recupero) (HP +80%, FORT +50%)
-FRZ = Ultima = 208
-RES = Energiga = 98
-MAG = Flare = 86
-SPR = Shell = 64
-VEL = Triple = 104
-DST = Haste = 17%
-MIR = double = 143%
-FOR = Aura = 90

Rinoa (9999- liv 100) (attacco, magie, assimila, oggetti) ( HP +80%, VEL +40%, FRZ +60%, RES +40%)
-FRZ = Aura = 255
-RES = Zero = 155
-MAG = Meteor = 114
-VEL = Triple = 144

(premetto che le altre magie più forti in base ai personaggi non sono assegnate perchè le avevo messe a difesa elementale, come Ulima per Squall...)

Allora, ho cominciato assegnando ad ognuno la magia Triple; poi Haste; ho assegnato con uno gli Shell e con l'altro i Protect; ho fatto subito la magia Zero e quindi Aura a tutti. Da quel momento ho usato sempre le limit (niente Cuore di Pietra) tranne quando bisognava ripristinare Aura, Protect...
Per il resto mi difendevo così da Omega:

Ade livello 5: Ade a difesa status 100% (a tutti)
Magic Flame (o una cosa del genere): Megaelisir non appena era possibile o altre abilità di ripristino HP; per difendermi da questo colpo mi rigeneravo sempre in modo da stare a 9999, visto che toglie 9998...
Meteor: Shell e anche se toglieva pochissimo rigeravo tutti (per il motivo citato sopra)
Terra Brake (o simile): Protect e poi rigenerazione, al massimo qualche riattivazione dell' assetto da guerra e via...
Attacco: Zell schivava e per il resto Protect e rigenerazione

Per essere molto veloce ho sistemato le magie e gli oggetti in modo da usarli rapidamente...
Infine ho combattuto attivando solo una volta l' assetto di guerra di due personaggi, dopo il Terra Brake)

P.S. non ci guadagno a dire ciò quindi vi giuro che ho battuto così Omega. Gradirei anche qualche risposta o qualche vostra opinione.