Sfida tra cartoni... Animati :D

Ovviamente HxH,anch se gli anime e i cartoni animati che hai messo nel sondaggio sono per la maggior parte trasmessi da Italia 1 e sono di pessima qualità.Ovviamente se visti nella lingua originale fanno un altro effetto,anche se mi accontento di vederli così come li trasmettono.

Mmm li ho votati quasi tutti...ma tra i preferitissimi c'è dragonball,i cavalieri,naruto,conan,simpson,futurama e i griffin.

Ho votato dragonball, i cavalieri, naruto, hunter x hunter, simpson, griffin, futurama, american dad, Monster "rancher" (non ranger), gundam....ma la lista non avrebbe fine....ce ne sono una miriade di cartoni.

Saint Seiya ! Anche se devo ammettere che ho sempre seguito la maggior parte degli anime presenti in lista. Ultimamente sto guardando anche Hunter x Hunter, conoscevo già l'autore ma per Yu degli spettri e sono curiosa di vedere se mi piacerà allo stesso modo.

Pyreflies ha detto:
Ultimamente sto guardando anche Hunter x Hunter, conoscevo già l'autore ma per Yu degli spettri e sono curiosa di vedere se mi piacerà allo stesso modo.

E' lo stesso autore? Non lo sapevo...

Comunque....Saint Seya tutta la vita!! Come bellezza dei dialoghi non ha eguali!

yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
lol nn avete messo i "piccoli problemi di cuori"XDXD:D:D:D:D:D kmq ho scelto Dragon ball e Conan!
no yuna mi sei calata.....piccoli problemi di cuore no...al limite mlt mejo piccoli problemi di ****(doppiaggio by prophilax).....kmq simpson,dragon ball,naruto e saint seiya,però nn hai citato il + bello di tutti:neon genesis evangelion che nn ha uguali tra gli anime :-)

hunterxhunter (forse non si notava) naruto, conan(piu che altro qualche hanno fa) simpson

comunque i cartoni a cui sono piu affezzionata sono quelli della mia infanzia come Sakura o un'altro con due gemelle che si teletrasportano (no ricordo il nome) e poi altri....

il primo che m prende a parole, pesca le buone: dragon ball, detective conan, i cavaliere dello zodiaco e......e......e.........l'unica ad aver votato mew mew!!!!! :lol: XDXD ne avrei votati tanti altri se ce fossero stati( anche qui, come shrader dico sakura, lisa e seya....):D.per yuna ff10/10-2 : anche io grande fan di piccoli problemi di cuore e altri del genere.....:>mi mancano tantissimo i vecchi cartoni *O*

ps: shrader quel cartone di cui nn ricordi il nome si chiama "E' un pò magia per Terry e Megghie". anche questo mi è piaciuto tantissimo.***O***

piccoli problemi di cuore.......mica era quello con la ragazzetta divisa tra due per caso, con il fratellastro che se n'era innamorataa....forse ricordo....resta il preferito di mia sorella

Indietro