Sfida tra cartoni... Animati :D

cloudstrife90

Member
7 Gennaio 2007
162
0
6
33
Sfida tra cartoni... Animati

La domanda è un pò infantile... anzi lo è :D. Quali tra questi cartoni vi piacciono di più??
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Ovviamente HxH,anch se gli anime e i cartoni animati che hai messo nel sondaggio sono per la maggior parte trasmessi da Italia 1 e sono di pessima qualità.Ovviamente se visti nella lingua originale fanno un altro effetto,anche se mi accontento di vederli così come li trasmettono.
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
26 Marzo 2007
521
0
10
34
Mmm li ho votati quasi tutti...ma tra i preferitissimi c'è dragonball,i cavalieri,naruto,conan,simpson,futurama e i griffin.
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Ho votato dragonball, i cavalieri, naruto, hunter x hunter, simpson, griffin, futurama, american dad, Monster "rancher" (non ranger), gundam....ma la lista non avrebbe fine....ce ne sono una miriade di cartoni.
 

Pyreflies

Nuovo utente
2 Ottobre 2007
60
0
3
38
Saint Seiya ! Anche se devo ammettere che ho sempre seguito la maggior parte degli anime presenti in lista. Ultimamente sto guardando anche Hunter x Hunter, conoscevo già l'autore ma per Yu degli spettri e sono curiosa di vedere se mi piacerà allo stesso modo.
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Pyreflies ha detto:
Ultimamente sto guardando anche Hunter x Hunter, conoscevo già l'autore ma per Yu degli spettri e sono curiosa di vedere se mi piacerà allo stesso modo.

E' lo stesso autore? Non lo sapevo...

Comunque....Saint Seya tutta la vita!! Come bellezza dei dialoghi non ha eguali!
 
14 Novembre 2006
206
0
6
38
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
lol nn avete messo i "piccoli problemi di cuori"XDXD:D:D:D:D:D kmq ho scelto Dragon ball e Conan!
no yuna mi sei calata.....piccoli problemi di cuore no...al limite mlt mejo piccoli problemi di ****(doppiaggio by prophilax).....kmq simpson,dragon ball,naruto e saint seiya,però nn hai citato il + bello di tutti:neon genesis evangelion che nn ha uguali tra gli anime :)
 

shreder

Jaggler
29 Giugno 2006
625
0
10
33
hunterxhunter (forse non si notava) naruto, conan(piu che altro qualche hanno fa) simpson

comunque i cartoni a cui sono piu affezzionata sono quelli della mia infanzia come Sakura o un'altro con due gemelle che si teletrasportano (no ricordo il nome) e poi altri....
 

Puffina

In cerca di Te...
4 Luglio 2007
483
0
6
31
il primo che m prende a parole, pesca le buone: dragon ball, detective conan, i cavaliere dello zodiaco e......e......e.........l'unica ad aver votato mew mew!!!!! :lol: XDXD ne avrei votati tanti altri se ce fossero stati( anche qui, come shrader dico sakura, lisa e seya....):D.per yuna ff10/10-2 : anche io grande fan di piccoli problemi di cuore e altri del genere.....:>mi mancano tantissimo i vecchi cartoni *O*

ps: shrader quel cartone di cui nn ricordi il nome si chiama "E' un pò magia per Terry e Megghie". anche questo mi è piaciuto tantissimo.***O***
 

shreder

Jaggler
29 Giugno 2006
625
0
10
33
piccoli problemi di cuore.......mica era quello con la ragazzetta divisa tra due per caso, con il fratellastro che se n'era innamorataa....forse ricordo....resta il preferito di mia sorella