Sfida tra cartoni... Animati :D

14 Novembre 2006
206
0
6
38
Almasy91 ha detto:
E' tanto per fare il pignolo,se non ricordo male era Hyoga :D

Cmq voto Cdz,Naruto,HunterXHunter,Simpson e....ne mancano un bel poh....

E' quoto tutto per tutto Togawa,il migliore è Shaku,è guardavo pure io le Mew Mew ;-p
c'hai ragione era Hyoga.....rep+1 per te almasy:D:D:D:D
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
Perchè è un uomo????kmq si....sicuramennte Shun è mejo di Andromeda,Ikki di Phoenix,Seiya di Pegasus,Crystal purtroppo nn mi ricordo il nome originale(vabbè stica,tanto mi sta sulle balle),Shiryu di Sirio(stranamente quello è rimasto simile)poi ce ne sono alcuni che son diventati barzeletta......nn si capisce perchè il fratello di Aioria del Leone,ossia il gold saint del sagittario divente nell'anime Mycenae.....poi altre cose tipo il gran sacerdote.....nel fumetto giustamente nn ha un nome e sicuramente nn si chiama Arles.....anche perchè il vero sacerdote era Sion....vecchio saint dell'ariete ed unico sopravvisuto alla prima guerra santa contro Hades insieme a Dokoh della bilancia(per chi nn sa di cosa stia parlando leggetevi Chapter:The hades oppure vedete la onomina serie anime)
p.s. tra i tanti sfonnoni uno è stato scritto bene:c'è una diatriba se il saint dell'ariete deve essere scritto Mu,oppure Muur
Veramente la diatriba è tra MU oppure MUR ^^
Il fratello di Ioria (o Aiolia o Aioria) è Micene (Aiolos in originale)
La storia su Arles è un po' complicata: è un cavaliere d'argento (dell'Altare, credo) che aiuta il Grande Sacredote (Shion) nei suoi compiti, in quanto è molto anziano. Saga di Gemini lo uccide e prende il suo posto e poi, approfittando della fiducia di Shion, uccide pure lui e continua a governare come Grande Sacredote
 

Ragnarok1989

Nuovo utente
24 Aprile 2007
80
0
3
35
Simpson
Griffin
Futurama
American dad...


...e non metti South park

che è il migliore tra questi


comunque scelgo naruto, hunterxhunter
 
14 Novembre 2006
206
0
6
38
artemide86 ha detto:
Veramente la diatriba è tra MU oppure MUR ^^
Il fratello di Ioria (o Aiolia o Aioria) è Micene (Aiolos in originale)
La storia su Arles è un po' complicata: è un cavaliere d'argento (dell'Altare, credo) che aiuta il Grande Sacredote (Shion) nei suoi compiti, in quanto è molto anziano. Saga di Gemini lo uccide e prende il suo posto e poi, approfittando della fiducia di Shion, uccide pure lui e continua a governare come Grande Sacredote
Sta storia esiste solo nell'anime però.....nell'originale non esiste nessun
Arles....semplicemente Saga di Gemini uccide il vecchio gran sacerdote Sion,ne prende il posto, e tenta di uccidere anche la incarnazione in terra della dea Atena.....Ailos scopre il complotto e tenta di salvare Atena fuggendo dal santuario con l'accusa di tradimento.....il fratello Aioria che sa che nn poteva essere un traditore e continua a servire il gran sacerote pur nutrendo seri dubbi sulla sua versione....difatti è uno dei pochi gold saint che cerca di aiutare Seiya e i suoi insieme a Mur e Dokoh...anche se come sappiamo tutti tenta di fermarne l'avanzata quando è colpito dal colpo del demone illusorio del gran sacerdote,riprendendosi solo dopo aver ucciso Cassios
 

abacadeju

PrOdE GuErRiErO Of
7 Ottobre 2007
17
0
1
121
io ho votato griffin,simpson,futurama,dragon ball,detective conan e naruto. Gli altri, ma soprattutto gundam,mew mew e digimon non mi piacciono proprio
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
Sta storia esiste solo nell'anime però.....nell'originale non esiste nessun
Arles....semplicemente Saga di Gemini uccide il vecchio gran sacerdote Sion,ne prende il posto, e tenta di uccidere anche la incarnazione in terra della dea Atena.....Ailos scopre il complotto e tenta di salvare Atena fuggendo dal santuario con l'accusa di tradimento.....il fratello Aioria che sa che nn poteva essere un traditore e continua a servire il gran sacerote pur nutrendo seri dubbi sulla sua versione....difatti è uno dei pochi gold saint che cerca di aiutare Seiya e i suoi insieme a Mur e Dokoh...anche se come sappiamo tutti tenta di fermarne l'avanzata quando è colpito dal colpo del demone illusorio del gran sacerdote,riprendendosi solo dopo aver ucciso Cassios
Non è la storia dell'anime, è apparsa in versione manga su Jump Gold Selection (o qualcosa del genere), quindi è ufficiale ;)
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
12 Ottobre 2007
489
0
6
40
cloudstrife90 ha detto:
La domanda è un pò infantile... anzi lo è :D. Quali tra questi cartoni vi piacciono di più??
Nuoooooooo sono arrivato tardiiiiii cmq CdZ forever... il più passionale dei cartoni, con le tecniche speciali più belle e con un doppiaggio che fa come minimo sbavare... avranno distrutto i nomi ma i discorsi si elevano a livelli di poesia mai sentita in un cartone.
un Colpo Segreto del Drago Nascente a tutti ^^
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
squall2003 ha detto:
Assolutamente i cavalieri dello zodiaco.

"A tal punto arriva, dunque, la tua doppiezza, cavaliere..."
L'ho sempre detto io che i Cavalieri hanno un doppiaggio da premio oscar ;)
Peccato solo per certe scene disegnate veramente male :(
Ma la nuova serie di Hades sembra aver superato questa debolezza :)
 

_pippy89_

Zell!!
30 Ottobre 2007
10
0
1
34
Tra tutti questi cartoni è dovere citare i simpson e dragon ball che hanno seguito la mia infanzia!! Però sono del parere che i cartoni che stanno dando ultimamente sono decisamente noiosi, tipi yu-ghi-oh o quella scemenza di beyblade!!! Quindi viva i cartoni vecchi!!:D Per quanto riguarda al sondaggio voto i simpson anche se mi piacciono molto i griffini e dragon ball!! ;)
 

cloudstrife90

Member
7 Gennaio 2007
162
0
6
33
I griffini???? :D:D Comunque Yu gi oh e Beyblade (specialmente quest'ultimo) non si fanno vedere da tempo che ne sò da 3-4 anni???