Ma chi è Nizzar? LOL, forse intendevi Mizar^^ e mi piacerebbe conoscere pure questo Tornh, per non parlare di Picesgidan_87 ha detto:i mgliori sono sempre i mitici guerrieri
pegasus, sirio, andromeda, cristal, fenix
muur,torus,gemini, cancer, leo, virgo, libra,scorpion,sagitter,capricorn,acquarius,pices
artax,tornh,luxor,megres,nizzar,orion,mime e anti altri.........................
Perchè è un uomo????kmq si....sicuramennte Shun è mejo di Andromeda,Ikki di Phoenix,Seiya di Pegasus,Crystal purtroppo nn mi ricordo il nome originale(vabbè stica,tanto mi sta sulle balle),Shiryu di Sirio(stranamente quello è rimasto simile)poi ce ne sono alcuni che son diventati barzeletta......nn si capisce perchè il fratello di Aioria del Leone,ossia il gold saint del sagittario divente nell'anime Mycenae.....poi altre cose tipo il gran sacerdote.....nel fumetto giustamente nn ha un nome e sicuramente nn si chiama Arles.....anche perchè il vero sacerdote era Sion....vecchio saint dell'ariete ed unico sopravvisuto alla prima guerra santa contro Hades insieme a Dokoh della bilancia(per chi nn sa di cosa stia parlando leggetevi Chapter:The hades oppure vedete la onomina serie anime)artemide86 ha detto:Ma chi è Nizzar? LOL, forse intendevi Mizar^^ e mi piacerebbe conoscere pure questo Tornh, per non parlare di Pices
Concordo con Rayden, i nomi italiani fanno veramente schifo (tranne Ioria :loves: :loves: ), speriamo che nella nuova serie rimettano i nomi originali, almeno per i protaginisti....è terribile sentire un uomo che si chiama Andromeda :icon_cry:
E' tanto per fare il pignolo,se non ricordo male era HyogaRayden-of-fleshs85 ha detto:Perchè è un uomo????kmq si....sicuramennte Shun è mejo di Andromeda,Ikki di Phoenix,Seiya di Pegasus,Crystal purtroppo nn mi ricordo il nome originale(vabbè stica,tanto mi sta sulle balle),Shiryu di Sirio(stranamente quello è rimasto simile)poi ce ne sono alcuni che son diventati barzeletta......nn si capisce perchè il fratello di Aioria del Leone,ossia il gold saint del sagittario divente nell'anime Mycenae.....poi altre cose tipo il gran sacerdote.....nel fumetto giustamente nn ha un nome e sicuramente nn si chiama Arles.....anche perchè il vero sacerdote era Sion....vecchio saint dell'ariete ed unico sopravvisuto alla prima guerra santa contro Hades insieme a Dokoh della bilancia(per chi nn sa di cosa stia parlando leggetevi Chapter:The hades oppure vedete la onomina serie anime)