Sfida tra cartoni... Animati :D

=Matt=

Know Your Right
24 Giugno 2006
241
0
6
In questa lista ce ne sono parecchi di cartoni che mi paciono molto, ma I Simpson sono sempre I Simpson, e non c'è nemmeno bisogno di chiederlo! Brutti bacarospi! :D :D :D
 

*MoonAngel*

Nuovo utente
7 Settembre 2007
73
0
3
34
Niente da fare xD i Simpson e Futurama rimangono i migliori (anche se mi piace molto anche Naruto.Per quanto riguarda detective Conan...rimane nel cuore per le prime storie!)
 

matteee

Jumper
17 Maggio 2007
201
0
6
31
c'è da chiederlo??? Simpson Griffin, dragonball e narutazzo!!!....anche se il gt sarebbe da scorporare e sparare in **** alla luna, è un cartone da bambinetti rispetto al capolavoro che è lo Z...
 

Riona

Kupò
18 Giugno 2007
228
0
6
33
Raga la finite di parlare così bene di Naruto????? me fate venir la voglia di vederlo (anche se io ora nn guardo cartoni da molto tempo).
 

gidan_87

Nuovo utente
12 Ottobre 2007
30
0
1
36
i mgliori sono sempre i mitici guerrieri
pegasus, sirio, andromeda, cristal, fenix
muur,torus,gemini, cancer, leo, virgo, libra,scorpion,sagitter,capricorn,acquarius,pices
artax,tornh,luxor,megres,nizzar,orion,mime e anti altri.........................
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Il migliore in assoluto è e rimarrà lui:

shaka15be7.gif


Shakucciolo mio bello *_*

Tornando al sondaggio, ho votato per le Mew Mew.
Trovo ingiusto che un anime così profondo e innovativo abbia un solo voto.
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
gidan_87 ha detto:
i mgliori sono sempre i mitici guerrieri
pegasus, sirio, andromeda, cristal, fenix
muur,torus,gemini, cancer, leo, virgo, libra,scorpion,sagitter,capricorn,acquarius,pices
artax,tornh,luxor,megres,nizzar,orion,mime e anti altri.........................
Ma chi è Nizzar? LOL, forse intendevi Mizar^^ e mi piacerebbe conoscere pure questo Tornh, per non parlare di Pices :D

Concordo con Rayden, i nomi italiani fanno veramente schifo (tranne Ioria :loves: :loves: ), speriamo che nella nuova serie rimettano i nomi originali, almeno per i protaginisti....è terribile sentire un uomo che si chiama Andromeda :icon_cry:
 
14 Novembre 2006
206
0
6
38
artemide86 ha detto:
Ma chi è Nizzar? LOL, forse intendevi Mizar^^ e mi piacerebbe conoscere pure questo Tornh, per non parlare di Pices :D

Concordo con Rayden, i nomi italiani fanno veramente schifo (tranne Ioria :loves: :loves: ), speriamo che nella nuova serie rimettano i nomi originali, almeno per i protaginisti....è terribile sentire un uomo che si chiama Andromeda :icon_cry:
Perchè è un uomo????kmq si....sicuramennte Shun è mejo di Andromeda,Ikki di Phoenix,Seiya di Pegasus,Crystal purtroppo nn mi ricordo il nome originale(vabbè stica,tanto mi sta sulle balle),Shiryu di Sirio(stranamente quello è rimasto simile)poi ce ne sono alcuni che son diventati barzeletta......nn si capisce perchè il fratello di Aioria del Leone,ossia il gold saint del sagittario divente nell'anime Mycenae.....poi altre cose tipo il gran sacerdote.....nel fumetto giustamente nn ha un nome e sicuramente nn si chiama Arles.....anche perchè il vero sacerdote era Sion....vecchio saint dell'ariete ed unico sopravvisuto alla prima guerra santa contro Hades insieme a Dokoh della bilancia(per chi nn sa di cosa stia parlando leggetevi Chapter:The hades oppure vedete la onomina serie anime)
p.s. tra i tanti sfonnoni uno è stato scritto bene:c'è una diatriba se il saint dell'ariete deve essere scritto Mu,oppure Muur
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
Perchè è un uomo????kmq si....sicuramennte Shun è mejo di Andromeda,Ikki di Phoenix,Seiya di Pegasus,Crystal purtroppo nn mi ricordo il nome originale(vabbè stica,tanto mi sta sulle balle),Shiryu di Sirio(stranamente quello è rimasto simile)poi ce ne sono alcuni che son diventati barzeletta......nn si capisce perchè il fratello di Aioria del Leone,ossia il gold saint del sagittario divente nell'anime Mycenae.....poi altre cose tipo il gran sacerdote.....nel fumetto giustamente nn ha un nome e sicuramente nn si chiama Arles.....anche perchè il vero sacerdote era Sion....vecchio saint dell'ariete ed unico sopravvisuto alla prima guerra santa contro Hades insieme a Dokoh della bilancia(per chi nn sa di cosa stia parlando leggetevi Chapter:The hades oppure vedete la onomina serie anime)
E' tanto per fare il pignolo,se non ricordo male era Hyoga :D

Cmq voto Cdz,Naruto,HunterXHunter,Simpson e....ne mancano un bel poh....

E' quoto tutto per tutto Togawa,il migliore è Shaku,è guardavo pure io le Mew Mew ;-p