Scusa la mia ignoranzaArthur ha detto:esistono delle sfide per KH2?
Da quel che ne so io, provare a battere Sephiroth è una bella sfidaArthur ha detto:esistono delle sfide per KH2?
Per me battere Sephiroth é stato facile....Cloud_Darth ha detto:Da quel che ne so io, provare a battere Sephiroth è una bella sfida![]()
Tutte fattesir auron of spira ha detto:Ecco le "sfide" che conosco:
-battere Sephiroh
-ottenere tutti i keyblade e volendo tutti gli scudi e gli scettri
-vincere la coppa Ade al infernodromo
-ottenere la fusione finale e portarla a liv. 7
nn ci voglio provare nemmenosir auron of spira ha detto:completare il grillario al 100%
SalvoXXX ha detto:Tutte queste sfide le ho completate.La parte più difficile del grillario che fa perdere più tempo sono le missioni(monte olimpo in particolare) e le elaborazioni, ma con molta pazienza ho completato il gioco al 100%.![]()
sir auron of spira ha detto:Come ti capisco shadow.94.......
Una volta mi ero messo in testa di completarlo....be' ho odiato KH per 2 mesi,tanto mi ero
ehm.....incavolato e stufato.
Ci vorrebbe tanta di quella costanza e pazienza che quasi nessuno avrebbe tranne i pazzi videodipendenti giapponesi e qualche altro accanito giocatore o santo giocatore.
-^Axel^- ha detto:Ehm io e demyx l'abbiamo fatto...completato al 100%...siamo pazzi?
Vi ammiro-^Axel^- ha detto:Ehm io e demyx l'abbiamo fatto...completato al 100%...siamo pazzi?