Sfide KH2

sir auron of spira

:Here I come:
Ecco le "sfide" che conosco:
-battere Sephiroh
-completare al 100% il grillario
-ottenere tutti i keyblade e volendo tutti gli scudi e gli scettri
-completare al 100% tutti i mondi
-vincere la coppa Ade al infernodromo
-ottenere la fusione finale e portarla a liv. 7

shadow.94

PS3 e 360 I love you
sir auron of spira ha detto:
Ecco le "sfide" che conosco:
-battere Sephiroh
-ottenere tutti i keyblade e volendo tutti gli scudi e gli scettri
-vincere la coppa Ade al infernodromo
-ottenere la fusione finale e portarla a liv. 7
Tutte fatte
completare il grillario al 100%
nn ci voglio provare nemmeno

sir auron of spira

Come ti capisco shadow.94.......
Una volta mi ero messo in testa di completarlo....be' ho odiato KH per 2 mesi,tanto mi ero
ehm.....incavolato e stufato.
Ci vorrebbe tanta di quella costanza e pazienza che quasi nessuno avrebbe tranne i pazzi videodipendenti giapponesi e qualche altro accanito giocatore o santo giocatore.

SalvoXXX

FFOnline User
Tutte queste sfide le ho completate.La parte più difficile del grillario che fa perdere più tempo sono le missioni(monte olimpo in particolare) e le elaborazioni, ma con molta pazienza ho completato il gioco al 100%.:D:D:D

SalvoXXX

FFOnline User
Mooooolta pazienza per completare le liste delle elaborazioni e moooolto allenamento per le missioni del monte olimpo(soprattutto per la coppa paradosso Ade).:D

sir auron of spira

SalvoXXX ha detto:
Tutte queste sfide le ho completate.La parte più difficile del grillario che fa perdere più tempo sono le missioni(monte olimpo in particolare) e le elaborazioni, ma con molta pazienza ho completato il gioco al 100%.:D:D:D

Tutte le mie più sincere condoglianze per KH.....l'avrai odiato per 5 mesi minimo vero ?
Comunque complimenti,io al massimo sono arrivato all' 86%......

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Pazzi?

Come ti capisco shadow.94.......
Una volta mi ero messo in testa di completarlo....be' ho odiato KH per 2 mesi,tanto mi ero
ehm.....incavolato e stufato.
Ci vorrebbe tanta di quella costanza e pazienza che quasi nessuno avrebbe tranne i pazzi videodipendenti giapponesi e qualche altro accanito giocatore o santo giocatore.

Ehm io e demyx l'abbiamo fatto...completato al 100%...siamo pazzi?

sir auron of spira

-^Axel^- ha detto:
Ehm io e demyx l'abbiamo fatto...completato al 100%...siamo pazzi?

Scegli te....io ho detto o pazzi giocatori o santi giocatori.........
Riguardo alla coppa Ade,a me nn è sembrata tanto difficile,oltretutto,dopo il cagnolino (cerbero) incontri il vero in contro finale: Tifa,Cloud,Leon e Yuffie,fichissimo e ,come nel precedente capitolo,l'ultimo incontro è un bluff.
Comunque per evitare offese non volute faccio semplicemente i complimenti a chi ha finito al 100% il grillario.