MMO Shin Megami Tensei Imagine

Chibi

Re dei Folletti
Per tutti quelli che amano Shin Megami Tensei, ecco arrivato l'mmorpg!
Ci sto giocando ed è veramente bellissimo, un mmo classico (alla wow per intenderci) ma con tutti gli accorgimenti del caso per catturare demoni, evocarli, e usarli in battaglia. Lo stile di combattimento e di acquisizione delle skill è molto tattico, quindi c'è anche la componente della bravura del giocatore.
Consigliato a tutti, è gratis sia da scaricare sia da giocare. Potete scaricarlo e giocarci registrandovi qui:
Shin Megami Tensei: Imagine Online - Free Fantasy MMORPG at Aeria Games

Vi aspetto ingame^^

Il mio nome in gioco è Chibichan
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Mi piacerebbe davvero tantissimo provarlo.
Se fate un colletta per comprarmi un portatile nuovo sono dei vostri.
 

Chibi

Re dei Folletti
quelli che stanno provando la beta mi contattino così li segno tra gli amici.
Ho anche fatto partire un clan italiano, quindi se mi avvertite vi invito^^
 

Omega

Dormo sulla collina
Insomma, l'ho provato: simpatico per le ambientazioni e per i mostri, ma sinceramente è il solito mmorpg. Se avesse crashato il server forse sarei ancora lì a giocare ma non sarebbe resistito moltissimo.
Atlantica mi aveva preso molto di più.
 

Venom

Nuovo utente
Io ci gioco solo per la storyline stilosa, non è di certo un mmo competitivo non ha nessuna forma di PvP.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io come nome ho scelto Nordenev, per ora sono nel tutorial quindi prima di vederci dovrò finirlo.
Il controllo della telecamera è un po' scrauso: di solito se cammini e ruoti la telecamera con il mouse il personaggio cambia direzione, mentre qui continua imperterrito. Sono abituaro a Guild Wars : (
 
Top