3DS Shin Megami Tensei IV | TBA

Level MD

The Secret Darkness
Ma cosa BOIA c'entra ora P3!? :asd:

è colpa di Junpei, è sempre colpa di Junpei

Per quanto mi riguarda SJ si meritava la numerazione allora e si merita oggi di non essere trattato come un capitolo secondario, però da lì a farmi seghe mentali per il numero ne passa, preferisco farmi seghe fisiche per SMTIV :asd:
 

Level MD

The Secret Darkness
Siete contraddittori...Non avevate affermato ormai tempo addietro che l'intero cast di P4 era peggio di Junpei che di tanto in tanto raggiungeva "livelli di profondità" minimi? :asd:

Siete ? non sono Flash io :asd:

comunque, se si vuol dare la colpa a qualcuno di scelte cheap in SMT ( vedi tutto SJ sul lato tecnico e in parte SMTIV ), va data al successo di Persona 3/4 e ad un Atlus che su esso ci marcia allegramente, ma d'altronde è anche normale che sia il mercato a porre delle gerarchie e delle priorità

per quanto mi riguarda anch'io volevo un SMTIV completamente in terza persona, non solo per un fatto stilistico ma anche per dimostrare che ci fosse la voglia di investire, di portare in alto il marchio ed aprire un ciclo, però se il gameplay è fatto bene ( ed SJ ha un signor gameplay ) guardo oltre ed SMTIV sembra avere i presupposti per soddisfarmi pienamente ( c'è pure il ritorno del Press Turn *_* ), quindi non fasciamoci la testa sulla base del budget con cui è sviluppato un gioco
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
però la limitazione di budget nelle produzioni sulla serie principale continua a smontare qualsiasi possibilità su di un futuro approccio più impegnato, commercialmente parlando, e questo, oltre a voler dire risorse limitate investite nei giochi stessi, aumenta parechio le probabilità di mancate localizzazioni, e se permettete veder spingere la saga persona qui in europa al posto della saga principale mi fa abbastanza schifo al belin >.> mi sembra solo naturale restare indignati di fronte ad un approccio commerciale simile
 

Level MD

The Secret Darkness
se non arriva in Europa per una cazzata simile SPACCO TUTTO !!! che poi in tal caso non sarebbe solo colpa di Atlus ma anche di Nintendo ( region lock ) e di chi eventualmente non lo pubblicherebbe ( vedi Ghostlight )
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
però la limitazione di budget nelle produzioni sulla serie principale continua a smontare qualsiasi possibilità su di un futuro approccio più impegnato, commercialmente parlando, e questo, oltre a voler dire risorse limitate investite nei giochi stessi, aumenta parechio le probabilità di mancate localizzazioni, e se permettete veder spingere la saga persona qui in europa al posto della saga principale mi fa abbastanza schifo al belin >.> mi sembra solo naturale restare indignati di fronte ad un approccio commerciale simile

Ma per arrivare (almeno in USA) arriva. Mal che vada, vendo il **** un paio di sere e poi compro 3DS e gioco direttamente dagli USA.

IN ogni caso non mi preoccuperei, Ghostlight seppur con tempi biblici, bene o male le robe Atlus le porta. Indi per cui non mi preoccuperei più di tanto. Magari arrivano in Europa ma in Italia non escono Retail oppure arriva via DD.
 
Top