andxel
Zero Shift
Ma cosa BOIA c'entra ora P3!? :asd:A me da alle palle l'esistenza di Persona 3 :asd:
...credo foooorse anche ad Enigma :asd:
Ma cosa BOIA c'entra ora P3!? :asd:A me da alle palle l'esistenza di Persona 3 :asd:
...credo foooorse anche ad Enigma :asd:
Ma cosa BOIA c'entra ora P3!? :asd:
Siete contraddittori...Non avevate affermato ormai tempo addietro che l'intero cast di P4 era peggio di Junpei che di tanto in tanto raggiungeva "livelli di profondità" minimi? :asd:è colpa di Junpei, è sempre colpa di Junpei
Siete contraddittori...Non avevate affermato ormai tempo addietro che l'intero cast di P4 era peggio di Junpei che di tanto in tanto raggiungeva "livelli di profondità" minimi? :asd:
però la limitazione di budget nelle produzioni sulla serie principale continua a smontare qualsiasi possibilità su di un futuro approccio più impegnato, commercialmente parlando, e questo, oltre a voler dire risorse limitate investite nei giochi stessi, aumenta parechio le probabilità di mancate localizzazioni, e se permettete veder spingere la saga persona qui in europa al posto della saga principale mi fa abbastanza schifo al belin >.> mi sembra solo naturale restare indignati di fronte ad un approccio commerciale simile
Si dice che il gioco sia in uscita EU quest'estate .....only DD.
Spero sia uno scherzo.