FF VII Shinra Mansion cassaforte

IgorGaribbo

ER BIBBO
allora ragazzi vi spiego il mio problema io sono alla shinra mansion a nibelheim nel primo disco...inserisco le giuste rotazioni nella cassaforte ma mi dice ke il codice è sbagliato come mai??????????????le rotazioni sarebbero 36D, 10S, 59D, 97D è giusto nn è ke potreste dirmmi i numeri esatti ke devo raggiungere?????
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Igor ti chiedo solo di scrivere i titoli dei thread in modo che si capisca il contenuto
 

chao

Nuovo utente
i numeri sono proprio quelli tu non devi girare di 36d 10s... ma fino a 36d 10s...
un esempio tu giri a destra fino a 36 poi devi girare a sinistra fino a 10 quindi devi andare a sinistra di 26 tacche cmq tu devi girare nella direzione indicata fino a che nel display non leggi il num indicato ma stai attento a non oltrepassarlo altrimenti non vale niente di cio che hai fatto
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
IgorGaribbo ha detto:
allora ragazzi vi spiego il mio problema io sono alla shinra mansion a nibelheim nel primo disco...inserisco le giuste rotazioni nella cassaforte ma mi dice ke il codice è sbagliato come mai??????????????le rotazioni sarebbero 36D, 10S, 59D, 97D è giusto nn è ke potreste dirmmi i numeri esatti ke devo raggiungere?????
Devi calzare invio ogni volta ke raggiungi i numeri............. :rolleyes:
 

IgorGaribbo

ER BIBBO
ecco perkè nn mi veniva cmq io il gioco l'ho gia finito solo ke l'ho finito a 7anni e nn mi ricordo + niente
EHEH scusate x il disturbo
 

IgorGaribbo

ER BIBBO
Vincent

nono si deve aprire nell'uno c'è il mostro da seccare per la chiave dei sotterranei............ora il problema è risolto ma ne è spuntato nu altro quando devo prendere vincent mi dice ke c'è una bara al centro della biblioteca ma sta bara nn esiste dove cavolo è?????????????
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
IgorGaribbo ha detto:
nono si deve aprire nell'uno c'è il mostro da seccare per la chiave dei sotterranei............ora il problema è risolto ma ne è spuntato nu altro quando devo prendere vincent mi dice ke c'è una bara al centro della biblioteca ma sta bara nn esiste dove cavolo è?????????????

non sta NELLA biblioteca sta nella schermata PRIMA della biblioteca
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Bahamut Zero ha detto:
si, anche se il boss non è dei più facili all'inizio


non è per nulla difficile battere il Lost Number...

io quando arrivo lì ho circa 2000-2500 hp, e le materie minimo a LV 2, per non parlare dei limit ke sono quasi tutti a LV3.... non mi pare molto difficile da battere...
 

-JE*-

this is dark(dnangel
ma all inizio inizio vorresti buttarlo giù dalla finestra lui e i suoi camuffamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma è dura quando invece non hai le limit di 3 livello ....
 
Top