FF V Shinryu

Enkidu

Nuovo utente
Mi potreste dire come si fa a battere shinryu? a me fa un attacco che mi toglie 7000 e qualcos'altro. Vorrei sapere queste cose che vi chiederò ora:

-hp;
-mp;
-attacco;
-difesa;
-velocità;
-immune a;
-debole a;
-assorbe;
-tipo( in tal caso).
 
Equipaggia tutti i tuoi personaggi con dei Coral ring e, contemporaneamente, evita tutte le armi con attributo "sacro".
Se hai battuto Omega, Shinryu non dovrebbe essere un gran problema. Se comunque trovi difficoltà, ruba qualche Dragon Lance dai Crystal Dragon che trovi lì intorno.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
it's my turn.

direttamente dal bestiario di FFV Advance:

Livello 97
HP: ? (attorno ai 65.000 suppergiù)
MP: 51.000
Strenght: 175
Defense: 60
Evasion: 20
Magic: 128
Magic Defense: 60
Gil: 0
Exp: 0
Steal: Dragon Whisker (Frusta)
Dragon Fang
Drop: Dragon SealPoisop
Immune to: Nothing
Weak to: Nothing
Absorb: Holy
Type: Dragon
Status: Immune a Poison, Mini, Toad, Petrify, Death, Confuse, Paralyze, Sleep, Old, Stop

Per la strategia:
Coral Ring, Ice Shield e Ribbon sono un MUST (a meno che non ti piaccia il rischio). Come hadetto Avalo, Se vuoi fare le cose facili, ruba le Dragon Lance e mettine 2 a personaggio, e poi fai Jump in continuazione, almtrimenti puoi optare per vie meno consone come me, andando di mix, o altre strategie più complesse e più lunghe.
 

Enkidu

Nuovo utente
Quindi, ho capito solo una cosa: non è una cavolata. Sicuramente la stessa cosa sarà per Omega, giusto?
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
un altra strategia ottima,o almeno quella con cui mi son trovato bene,e di usare il colpo X con la masamune equippata,che ha buone possibilità di effettuare colpi critici.In genere 5 colpi X bastano
 
Top