Aphelion
リュウ・ハヤブサ
no..nell'8 non c'è una buona grafica..byzius weapon ha detto:secondo me la più patatona è quella dell'VIII
no..nell'8 non c'è una buona grafica..byzius weapon ha detto:secondo me la più patatona è quella dell'VIII
Afelion ha detto:no..nell'8 non c'è una buona grafica..
in confronto a FFX no...byzius weapon ha detto:come no?
Afelion ha detto:in confronto a FFX no...
Non sempre la grafica vuol dire bellezza per esempio la Shiva di FFXIII a me non piace proprio ed è della ps3Afelion ha detto:no..nell'8 non c'è una buona grafica..
Non l'ho mai vista quindi non posso dirti...Crazyhorse1993 ha detto:Nessun altro che concorda con me riguardo a quella patatona del VII .___. ma quelle dell 8 e 10 sono anoressiche <_>
quoto, con l'eccezione che uso Leviathan o Bismark per affogare un pò di nemiciartemide86 ha detto:Sfruttando sempre poco le invocazioni, per me non c'è molta differenza tra una Shiva di FF6 a una di FF10, come potenza in battaglia.
Graficamente invece la mia prefrita è quella di FFX
ehehehe...no dai, sono giuste! forse un pò magroline vero (per me è meglio la donna in carne), ma non anoressiche XDCrazyhorse1993 ha detto:Nessun altro che concorda con me riguardo a quella patatona del VII .___. ma quelle dell 8 e 10 sono anoressiche <_>
GBB ha detto:Dovevano riproporla in FFXII
GBB ha detto:Dovevano riproporla in FFXII. potrebbe esserci in FFXIII, magari ancora più bella.