Dopo aver visto alcune pubblicità sul terzo capitolo di questo divertentissimo film sono davvero impaziente di vederlo.Avendo visto i precedenti mi attendo molto da questo film(molte c*zzate...).Voi che ne pensate?
artemide86 ha detto:non ho visto niente di niente sul terzo capitolo, se non un manifesto pubblicitario, con Shrek vestito in modo...come dire? molto strano, ecco. Dato che i primi due mi sono piaciuti molto, credo che andrò a vederlo. Qualcuno sa quando esce?
La versione inglese del film si intitola "Shrek the Third" e dovrebbe uscire in autunnoartemide86 ha detto:non ho visto niente di niente sul terzo capitolo, se non un manifesto pubblicitario, con Shrek vestito in modo...come dire? molto strano, ecco. Dato che i primi due mi sono piaciuti molto, credo che andrò a vederlo. Qualcuno sa quando esce?
Shrek terzo esce in Italia il 31 Agosto...Ho visto il trailer e sembra promettere bene sto già ridendo adesso^^ A chi interessa ecco il link...vi consiglio di guardarlo ciao^^artemide86 ha detto:non ho visto niente di niente sul terzo capitolo, se non un manifesto pubblicitario, con Shrek vestito in modo...come dire? molto strano, ecco. Dato che i primi due mi sono piaciuti molto, credo che andrò a vederlo. Qualcuno sa quando esce?
la mia talpa negli studi dreamworks mi informa che il progetto Shrek conta 5 episodi. all'inizio non si era sicuri che i film ci sarebbero stati, tutto dipendeva dal successo che avrebbe ottenuto il primo lungometraggio. visto che siamo già al numero 3 direi che i fondi per finanziare questa saga ci sono tutti quindi aspettiamoci di ridere ancoraFurigan ha detto:secondo me sarà molto divertente però spero che non facciano altri episodi dopo questo altrimenti di venta tipo beautiful..
Già,Ciuchino è davvero una bella sagoma,comunque nessuno può battere quel maiale di Shrek...XDXDFurigan ha detto:wow nel 5 allora shrek diventa bisnonno (scherzo); spero che ci sia sempre il mio caro amico ciuchino con la sua cara moglie....
Nel trailer ufficiale c'era scritto 31 Agosto,non so se la data d'uscita è stata anticipata,comunque credo che sia più attendibile il 31 Agosto come data d'uscita.danie ha detto:Ho sentito dire che uscirà il 25 agosto.