Shrek terzo

Elyta

FFVIII 4 EVER
2 Dicembre 2006
224
0
6
32
è la prima volta ke vedo il trailer e già rido! mwahahahahahahaha!!!!!!!!cmq se ce li avevano già in programma i prox 2....nn penso siano scadenti........una cosa è scadente se è pensata all'improvviso e fatta velocemente e superficialmente io penso.......nn vedo l'ora ke esca!!!!!! :D
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Elyta ha detto:
è la prima volta ke vedo il trailer e già rido! mwahahahahahahaha!!!!!!!!cmq se ce li avevano già in programma i prox 2....nn penso siano scadenti........una cosa è scadente se è pensata all'improvviso e fatta velocemente e superficialmente io penso.......nn vedo l'ora ke esca!!!!!! :D
Già,hai proprio ragione,prendete come esempio il film di Eragon...
 

Hardyz

Never gonna stop it!
24 Maggio 2007
4
0
1
Wow,ormai c'è da sperare solo che non sia uno di quei film tanto pubblicizzati e che poi si dimostrano delle grandi delusioni...
 

SeymourGuado

KidPoker
13 Luglio 2006
601
0
10
32
So qualcosa di più sul film so che Shrek e Fiona devono diventare re e regina ma Shrek non vuole e se ne va con ciuchino e il principe azzurro vuole aproffitare della situazione...
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
the king of kings ha detto:
io mi aspetto un film simpatico e molto diverso dagli altri
Ma,considerando che gli altri due mi hanno fatto sbellicare io invece spero che sia uguale!XD
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
wow

allora a me sono piaciuti tantissimo i primi 2 episodi..e credo non sarò delusa nemmeno da qst, quindi non appena esce..corro subito a vederlo e vi faccio sapere!!!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Mi ero completamente dimeticato dell'esistenza di questo thread,comunque sono andato a vedere Shrek Terzo il 31 Agosto,e devo dire che è stato molto lolloso,anche se rispetto ai suoi precedenti era piuttosto deludente...Quindi mi ha fatto ridere,ma non mi ha soddisfatto in pieno,spero almeno che nei prossimi film riprendano il vecchio andazzo di Shrek e Shrek 2...
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Io l'ho visto qualche giorno fa.Devo dire che sono praticamente morto dal ridere,soprattutto quando
con lo spumante fa incendiare e affondare la nave.
Ahahah,che lollata.
Bellissimo e spassosissimo film!!! :lolopr: :lolopr:
 

Puffina

In cerca di Te...
4 Luglio 2007
483
0
6
31
io mi sono messa a ridere un sacco peccato che ero al cinema altrimenti mi rotolavo.....XDXD