io ci sonoYunie 89 ha detto:Cercasi cosplayer che abitino a distanza ragionevole da bologna per formare un gruppo su ffx2! per ora ci sono solo io,e ho pronti sia il costume di yuna che quello di lenne.SOS!
:ffx04:
Mi dispiace ma io sono troppo lontana da Bologna!Però mi sarebbe piaciuto!!Che nedici di Cosplay a distanza?anke se non avrebbe molto senso!!!e va bè!Yunie 89 ha detto:Cercasi cosplayer che abitino a distanza ragionevole da bologna per formare un gruppo su ffx2! per ora ci sono solo io,e ho pronti sia il costume di yuna che quello di lenne.SOS!
Yunie 89 ha detto:Cercasi cosplayer che abitino a distanza ragionevole da bologna per formare un gruppo su ffx2! per ora ci sono solo io,e ho pronti sia il costume di yuna che quello di lenne.SOS!
Yunie 89 ha detto:Cercasi cosplayer che abitino a distanza ragionevole da bologna per formare un gruppo su ffx2! per ora ci sono solo io,e ho pronti sia il costume di yuna che quello di lenne.SOS!
Agilufo ha detto:ne faresti uno da cicciochocobo? così nn sfigurerei con la mia stazza...
Cicciochocobo 6 tu il più grande!!Agilufo ha detto:ne faresti uno da cicciochocobo? così nn sfigurerei con la mia stazza...
DarkRinoa ha detto:scusate ma lei aveva chiesto un gruppo di ffx2 o sbaglio? cmq io ti abito di fianco e ho il cosplay di tifa sempre pronto
Cloud26 ha detto:se non abitassi in sicilia io sarei un ottimo sqall oppure un cloud visto il carattere che hanno e poi ho anche le spade quelle giuste per non parlare del gunblade ce l'ho veramente non sto scherzando.