Varie Si cercano cosplayer!!!

Yunie 89

Immelman's Member
HolyBahamut ha detto:
Ti piace nn è vero?
Anche a me mi piacerebbe vestirmi da personaggi di ff se mi vedi sono preciso a Squall quando ho i capelli lunghi!
Ma se mi faccio i capelli a spina biondi sembro preciso a Cloud!

Saresti già avvantaggiato se volessi fare i cosplay di squall e cloud allora! :)
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Yunie 89 ha detto:
Saresti già avvantaggiato se volessi fare i cosplay di squall e cloud allora! :)
X Squall però mi manca la cicatrice ma x il carattere ci sono!
Invece per Cloud nn ho crisi di identità per il passato, anzi vorrei averle e scordami tutto!
 

Agilufo

- Shalafi -
HolyBahamut ha detto:
Ti piace nn è vero?
Anche a me mi piacerebbe vestirmi da personaggi di ff se mi vedi sono preciso a Squall quando ho i capelli lunghi!
Ma se mi faccio i capelli a spina biondi sembro preciso a Cloud!

Postaci una foto, please..... sul Thread Foto, naturalmente, così ci togli la curiosità...
 

Yunie 89

Immelman's Member
rikku 92 ha detto:
ke personaggio potrebbe fare...?ha i capelli neri lungi....potrebbe fare rinoa .... :confused:

potrebbe fare rinoa,o tifa,oppure se si fa le treccine può fare lulu,anche se il vestito è un pochino difficile...
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
se volete credo di poter venire anke io^^
ho pronto i vestiti di rude di final fantasy advent children per il cosplay che dovevo fare con degli amici il 26 marzo a milano, per problemi di forza maggiore è saltato tutto.
quindi sono qui mi manca solo da rasarmi a zero e poi sono pronto^^ fatemi sapere
 

Yunie 89

Immelman's Member
sono appena rinvenuta dopo una settimana in cui ho dovuto badare ad una francese...e la prossima settimana vado io là a tolone...che sfinimento! e non sono nemmeno riuscita a finire il vestito di yuna soubrette quindi forse mi toccherà di nuovo impersonare yuna pistolera :) voglio fare cosplay e hnon andare in franciaaaaaaa! (ho buoni motivi per dirlo)
 

Tifetta

http://img530.images
io sono disponibile da Tifa ffVII AC e anke Tifa ffVII!!! Se avete bisogno o avanza un posto basta ke me lo facciate saxe!!
 

rikku 92

GirlCanRock
scusa ma nn posso + venire xkè non ho potuto finire il cosplay (visto ke ho avuto 39 di febbre) mi dispiace!!!!
 
Top