Varie Si cercano cosplayer!!!

HolyBahamut

The fallen Angel
Allora Yune 89 posso darti un aiuto per il tuo prossimo cosplayer??????
Se mi descrivi come sei in volto ti posso dire un personaggio che puoi fare come cosplayer!!!!!
Io un pò me ne intendo!!!!(non per vantarmi)
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
se non cambiano idea all'ultimo secondo l'8 e il 9 aprile a bologna comics (x il gruppo di final fantasy)
Bello, a Bologna quest'anno ci sarò di sicuro (con il treno ci metto poco x venire laggiù a Bologna) però non so se ho tempo per il costume "^^
Ma allora sarebbe un gruppo misto? E quali personaggi sono già, diciamo, "prenotati"?
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Guardiana ha detto:
Accidenti se abito lontano da Bologna!!
... mi sarebbe piaciuto tanto però...
Chi si accolla di fare una riunione di cosplay su tutti i FF in Sicilia??
Naturalmente io sono Yuffie!


Se e' per la sicilia io ci sono!!!
basta saperlo prima e qualcosa riesco ad arangiarla!! :)
 

Yunie 89

Immelman's Member
HolyBahamut ha detto:
Si!!!!!!!!!!!!!
Approposito ma tu con quanti cosplay 6 sfilata?

per ora solo uno (l'altro era una prova e non è da considerare) ma è che ho scoperto questa passione per il cosplay solo da un anno :) mi sto rifacendo!!!! ho qualche problemino in questo periodo visti i compiti e la francese che devo ospitare.... :D
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Yunie 89 ha detto:
per ora solo uno (l'altro era una prova e non è da considerare) ma è che ho scoperto questa passione per il cosplay solo da un anno :) mi sto rifacendo!!!! ho qualche problemino in questo periodo visti i compiti e la francese che devo ospitare.... :D
Deve essere dura!
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Yunie 89 ha detto:
fosse per me mi dedicherei al cosplay 24 ore su 24-365 giorni (366 nei bisestili :> ) all'anno!
Ti piace nn è vero?
Anche a me mi piacerebbe vestirmi da personaggi di ff se mi vedi sono preciso a Squall quando ho i capelli lunghi!
Ma se mi faccio i capelli a spina biondi sembro preciso a Cloud!
 
Top