Yunie 89
Immelman's Member
*Rinoa Mudou* ha detto:Per quando sarebbe previsto questo cosplay?
se non cambiano idea all'ultimo secondo l'8 e il 9 aprile a bologna comics (x il gruppo di final fantasy)
*Rinoa Mudou* ha detto:Per quando sarebbe previsto questo cosplay?
Bello, a Bologna quest'anno ci sarò di sicuro (con il treno ci metto poco x venire laggiù a Bologna) però non so se ho tempo per il costume "^^se non cambiano idea all'ultimo secondo l'8 e il 9 aprile a bologna comics (x il gruppo di final fantasy)
Guardiana ha detto:Accidenti se abito lontano da Bologna!!
... mi sarebbe piaciuto tanto però...
Chi si accolla di fare una riunione di cosplay su tutti i FF in Sicilia??
Naturalmente io sono Yuffie!
Yunie 89 ha detto:se non cambiano idea all'ultimo secondo l'8 e il 9 aprile a bologna comics (x il gruppo di final fantasy)
rikku 92 ha detto:credo di poter venire anke io!!
posso fare rikku di ffx?
Allora che mi rispondi?Yunie 89 ha detto:se non cambiano idea all'ultimo secondo l'8 e il 9 aprile a bologna comics (x il gruppo di final fantasy)
HolyBahamut ha detto:Allora che mi rispondi?
Si!!!!!!!!!!!!!Yunie 89 ha detto:riguardo ai consigli su che cosplay potrei fare?
HolyBahamut ha detto:Si!!!!!!!!!!!!!
Approposito ma tu con quanti cosplay 6 sfilata?
ok allora spero di poter venire!!Yunie 89 ha detto:che bello!ma certo che sì
Deve essere dura!Yunie 89 ha detto:per ora solo uno (l'altro era una prova e non è da considerare) ma è che ho scoperto questa passione per il cosplay solo da un anno mi sto rifacendo!!!! ho qualche problemino in questo periodo visti i compiti e la francese che devo ospitare....
HolyBahamut ha detto:Deve essere dura!
Ti piace nn è vero?Yunie 89 ha detto:fosse per me mi dedicherei al cosplay 24 ore su 24-365 giorni (366 nei bisestili :> ) all'anno!