Decstationel
Member
Volete o non volete chocobo e moguri?
Non servono a niente è un parolone comunque io ho votato siCerberus.91 ha detto:Assolutamente NO i moguri e i chocobo sono le 2 razze piu odiose di ff nn servono a niente!
Emm e mi spieghi come prendi l'ultima weapon in FFIX????.....................comunque io ho messo si sono dei passatempo e sono anche utili..............quasi sempre!!!Cerberus.91 ha detto:Assolutamente NO i moguri e i chocobo sono le 2 razze piu odiose di ff nn servono a niente!
Decstationel ha detto:Volete o non volete chocobo e moguri?
non lo so... a ff 9 nn ci ho mai giocato...ma sei sicuro ke stai parlando del 9?nn è che ti confondi con il 10?ovvio che servono sopprattuto i cohocobo che ti fanno prendere le varie materie in ff7 e la lagunarok in ff8 e la ultima weapon in ff10...pero se nn li avrebbero messi sarebbe stato mooolto meglio nn mi piacciono per niente sembrano stuzzi colorati di giallo e i moguri....sono pupapazzi viventi...avrei preferito altre razze per esempio dei draghiInuyasha ha detto:Emm e mi spieghi come prendi l'ultima weapon in FFIX????.....................comunque io ho messo si sono dei passatempo e sono anche utili..............quasi sempre!!!
I draghi ci sono sempre, anche se sotto forma di nemici da battere ed eoni.......poi i draghi non fanno lo stesso effetto dei chocobo e i moguri, danno meno l'impressione di bestie che vogliono aiutartiCerberus.91 ha detto:avrei preferito altre razze per esempio dei draghi
Inuyasha ha detto:Emm e mi spieghi come prendi l'ultima weapon in FFIX????.....................comunque io ho messo si sono dei passatempo e sono anche utili..............quasi sempre!!!
ne sei convinto? in Final Fantasy VII e IX mi sa che servino molto......Ultima Weapons (FFIX) e KOTR (FFVII) ehm te ne sei dimenticato?????Cerberus.91 ha detto:Assolutamente NO i moguri e i chocobo sono le 2 razze piu odiose di ff nn servono a niente!
.:PiT:. ha detto:chocobo e moguri Forsever and Ever!! sono troppo simatici... e poi utilissimi!! e sembrano così soffici...
"Vorrei toccargli quel pon-pon sulla testa..."
hehehehehhehehehehehhee