Siii!! Non sarebbe final fantasy senza di loro!!!
JonSnow Nuovo utente 26 Ottobre 2006 #62 Siii!! Non sarebbe final fantasy senza di loro!!! Clicca per espandere... Sono Daccordo!!!
Cloud_Darth Active Member 2 Novembre 2006 #63 Dopo la rottura di scatole che ho passato per avere il dungeon segreto nel chocobo ranch in FFX-2 ... DETESTO i chocobi, tanto che alcuni li ho persino ammazzati se li incontravo per la piane (Solo quelli però...non sono mica cattivo in fondo)
Dopo la rottura di scatole che ho passato per avere il dungeon segreto nel chocobo ranch in FFX-2 ... DETESTO i chocobi, tanto che alcuni li ho persino ammazzati se li incontravo per la piane (Solo quelli però...non sono mica cattivo in fondo)
A amelio Nuovo utente 2 Novembre 2006 #64 i chicobo e i moguri sono come i cristalli ed i mezzi volanti....final fantasy non sarebbe final fantasy senza di loro
i chicobo e i moguri sono come i cristalli ed i mezzi volanti....final fantasy non sarebbe final fantasy senza di loro
Cloud_Darth Active Member 2 Novembre 2006 #65 amelio ha detto: i chicobo e i moguri sono come i cristalli ed i mezzi volanti....final fantasy non sarebbe final fantasy senza di loro Clicca per espandere... Ti quoto e aggiungo anche le invocazioni come punti fissi.
amelio ha detto: i chicobo e i moguri sono come i cristalli ed i mezzi volanti....final fantasy non sarebbe final fantasy senza di loro Clicca per espandere... Ti quoto e aggiungo anche le invocazioni come punti fissi.
Haru /// The final traveler 9 Novembre 2007 #66 Come può esistere un FF senza Chocobo?!?!?! E i moguri?!?! Non si può fare a meno di loro!!! (anche se nell'VIII non ci sono quasi per niente )
Come può esistere un FF senza Chocobo?!?!?! E i moguri?!?! Non si può fare a meno di loro!!! (anche se nell'VIII non ci sono quasi per niente )
Leonhart Laguna 7th KnightOfTheRound 9 Novembre 2007 #68 Ma sono i simboli di FF... senza di loro sarebbe come il pane senza Nutella
greenja91 Member 2 Gennaio 2008 #70 ma certo ke li voglio i chocobo e i moguri ...soprattutto i chocobo li ritengo utilissimi