FF XI Si paga?

Kobe

Kobe Bryant
Paghi il gioco (più le tre espansioni) una tantum (alla compera) e una quota mensile di 12€
 

Kobe

Kobe Bryant
Per fortuna (o purtroppo) ci sono solo i serve ufficiali, non è come quel robetto chiamato WoW che ha anche server non ufficiali gratis lol
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Uso questo topic per evitarne di aprirne un'altro.
Ho sentito che per "The Lord of the Rings Online" hanno messo a disposizione un abbonamento vitalizio, cioè oltre al gioco si paga una quota una tantum e si è abbonati ad eternum (per rimanere sul latino :D ).

Non è previsto niente del genere per FFXI?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
XenoBahamut ha detto:
Uso questo topic per evitarne di aprirne un'altro.
Ho sentito che per "The Lord of the Rings Online" hanno messo a disposizione un abbonamento vitalizio, cioè oltre al gioco si paga una quota una tantum e si è abbonati ad eternum (per rimanere sul latino :D ).

Non è previsto niente del genere per FFXI?

eh no e non credo che la SE decida di punto in bianco di eliminare la quota mensile, ci ricava troppo
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Jeegsephirot ha detto:
eh no e non credo che la SE decida di punto in bianco di eliminare la quota mensile, ci ricava troppo
E' davvero un peccato però.
Non sarebbe male se facesssero dei periodi di 'promozione' per attirare nuovi giocatori. :rolleyes:
 
A che servirebbe?
Su FFXI c'è almeno una new entry alla settimana... ^^
Direi che questo gioco non ha affatto bisogno di essere pubblicizzato...
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Link Badguy Zero ha detto:
A che servirebbe?
Su FFXI c'è almeno una new entry alla settimana... ^^
Direi che questo gioco non ha affatto bisogno di essere pubblicizzato...
A farne arrivare ancora di più.
Un giocatore prende una promozione vitalizia e poi passa parola (la pubblicità migliore) agli amici su quanto è bello che magari si convincono ad abbonare anche senza promozione.

Poi ovviamente le mie speranze sono dettate da speranze ideali XD
 
Top