Varie Si, viaggiare...!!!!

gidan17

Member
Dragon ha detto:
A me piace tantissimo l'Highwind di FFVII. è bello, veloce, e poi hai anche un pilota simpatico messo li che ti sprona un sacco! Ma mi piacciono tantissimo anche l'Invincible e l'Hilda Garde III, perchè sono veramente belli.

quoto anke a me piace l'highwind!! veloce e bella!!
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
A questo punto posso dire la mia...
Io ho votato la Lagunarock. Nonostante ci sia stata una bella sfida con almeno altri due mezzi di trasporto, devo dire che la Lagunarock l' ha spuntata, proprio per questi motivi:

1. Ha un design troppo bello, con quelle sfumature di rosso e nero... lo stile con cui è fatta, come ad esempio quel muso e quegli artigli che danno un tocco di gran classe.

2. Quando la trovi è un momento particolare... addirittura nello spazio. Rivivi un bel passaggio, in quanto devi liberarla dai propagetor, questi mostri misteriosi così strani... Inoltre in questa situazione provi un' atmosfera tipica di un film di fantascienza!

3. Per ottenerla, devi sudartela... oltre i propagetor, devi anche trovarla durante la compressione temporale.

4. Come mezzo volante, è molto più utile delle altre aeronavi perché senza di essa non puoi esplorare gran parte dei luoghi importanti di FF VIII, come le famose ISOLE, la base di ricerca sottomarina, etc.. Mentre ad esempio in FF X, puoi girare senza problemi per tutte le zone del mondo, anche senza... gli unici posti che puoi raggiungere solo con quella sono le rovine di Omega e gli altri.

5. Il filmato in cui la Lagunarock sfonda le difese della Lunatic Pandora, è fantastico!!!!!

6. Infine, all' interno è molto più studiata di tante altre (magari più piccola), ad esempio in quella del X sono quasi tutti corridoi uguali.


Ecco la mia opinione, che ne dite?
 

Inuyasha

Demone distruttore
squallgiac ha detto:
Certo come mezzi di trasporto non possiamo dire che i produttori di FF non si siano scervellati... Come però accade in qualsiasi saga, c'è sempre qualche elemento che comune che però si distingue dagli altri... Quindi questo succede anche i mezzi di trasporto.

Vi invito perciò a votare, magari tenendo conto di qualche fattore, come: aspetto estetico, funzionalità, grandezza, disponibilità nel gioco, etc...

Come al solito io aspetto un pò prima di esprimere la mia opinione, quindi tocca a voi!
Io direi lagunarock davvero spettacolare!!!!*_*
 

Nex Atra

Pure Evil
Ci ho dovuto pensare molto, all'inizio ero molto indeciso tra Lagunarock e Invincibile.....ma alla fine ho scelto la mitica Aeronave di FFI :D :D :D
 

Dragon

Member
Anche a me piacen molto la Laguna Rock, ma dal punto di vista della velocita la odio tantissimo... e rispondendo a squallgiac, preferisco gli interni dell'Highwind e di tutte gli altri che ho citato...
 
Top