FF X-2 Siete ingegnosi??????

stephanix

the king tomberry
jade ha detto:
la mia storia comprendeva anche la figlia di Seymour (Ashlee) , degli eoni, e un gran boss finale ....Poi dei nuovi amici (oltre seayry date jeffrey wallu)che sarebbero O'neill Najìl e Zyali. La storia è ambientata nelle stesse città un po' cambiate e più moderne con armi tutte nuove e stupende........... Quando ne sarò capace metterò i miei disegni sul FAN ART.......Sono andata OT?
comunque se vuoi il mio parere, questo thread è veramente interessante.
 

katempesta

Crazy Drummer
secondo me hanno sabgliato l'x-2 nn si può piu rimediare...
p.s.
l x-2 poteva essere più o meno così: il protagonista è il figlio di auron di cui l'esistenza era totalmente ignota...il piccolo (17) anni cresce in un paesino di spira dove si è rifugiato tidus...
i due si conoscono ma entrambi ignorano il loro passato fino a quando il figlio di auron trova le jechtsfere in casa di tidus e scopre il tutto...in una notte si scatena l'inferno tidus viene rapito da yunalesca e seymour(esatto sono ancora vivi)... il compito del figlio di auron è salvare tidus ed evitare che yunalesca si impossessi dei poteri di yu e sacrifichi seymour x evocare un nuovo sin più potente e totalmente controllato da lei. Vabbè il figlio di auron si reca a besaid e il resto si fa da sè...
 

stephanix

the king tomberry
katempesta ha detto:
secondo me hanno sabgliato l'x-2 nn si può piu rimediare...
p.s.
l x-2 poteva essere più o meno così: il protagonista è il figlio di auron di cui l'esistenza era totalmente ignota...il piccolo (17) anni cresce in un paesino di spira dove si è rifugiato tidus...
i due si conoscono ma entrambi ignorano il loro passato fino a quando il figlio di auron trova le jechtsfere in casa di tidus e scopre il tutto...in una notte si scatena l'inferno tidus viene rapito da yunalesca e seymour(esatto sono ancora vivi)... il compito del figlio di auron è salvare tidus ed evitare che yunalesca si impossessi dei poteri di yu e sacrifichi seymour x evocare un nuovo sin più potente e totalmente controllato da lei. Vabbè il figlio di auron si reca a besaid e il resto si fa da sè...
mamma mia che fantasia!!!
 

kanamechidori

Whispered
*Rinoa Mudou* ha detto:
No per favore Final Fantasy X-3 no, menomale che non lo svilupperanno mai alla Square-Enix (spero che non siano ancora così fuori di testa ^^) ma riuscirebbero quasi a farmi smettere di essere fan della Saga...e poi sinceramente a mio parere Final Fantasy X è un capolavoro e doveva restare unico, hanno fatto il seguito e vabbè ma rabbrividisco al pensiero di un ri-seguito, cosa ci racconterebbero poi ?? :confused:


Quoto, la penso anch'io così! di solito i sequel sono deludenti in ogni campo(anche al cinema ad esempio)e anche se ffx-2 nn è proprio da buttar via xò preferivo il X così x come era senza aggiungere altro!
 

stephanix

the king tomberry
katempesta ha detto:
è un po scontato ma x me sarebbe stato molto meglio dell'X2 che faceva cacare
non posso non darti ragione, a chi è piaciuto l'x-2, solamente a poche persone.
faceva veramente cacare, proprio come hai detto tu
 
Top