FF X siete riusciti a vincere il torneo di luka?

chi preferie?

  • seifer

    Voti: 0 0,0%
  • squall

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

darkcid

Nuovo utente
misha84 ha detto:
ma cosa cambia al livello del gioco vincere o perdere il torneo??
a livello di gioco.......niente... però se vinci, nel filmato in cui Wakka lascia i Besaid Aurochs, lui a la coppa in mano, se perdi..... nada! e poi se vinci..... hai la soddisfazione di battere quei gonfiati dei Luka Goers!! :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
la prima volta che ho giocato a ffx nn c sn riuscito xkè nn sapevo giocare al blizball.... ma dopo aver imparato è stato facile.... grazie al tiro di jecht e sferatiro..
 

eone88

Member
darkcid ha detto:
a livello di gioco.......niente... però se vinci, nel filmato in cui Wakka lascia i Besaid Aurochs, lui a la coppa in mano, se perdi..... nada! e poi se vinci..... hai la soddisfazione di battere quei gonfiati dei Luka Goers!! :D

E inoltre come premio materiale vero e proprio al 100% si ottiene una Potesfera Fis!!!
 

Demyx

Notturno Melodico
io resettavo sempre quando perdevo... ma alla fine dopo mille tentativi ce l'ho fatta!!! e che soddisfazione battere quelli odiosi dei luka goers!!! che poi alla fine diventano la squadra piu scarsa... come godo!!!
 

artemide86

...lunatica...
Tosy91 ha detto:
la prima volta che ho giocato a ffx nn c sn riuscito xkè nn sapevo giocare al blizball.... ma dopo aver imparato è stato facile.... grazie al tiro di jecht e sferatiro..
ma non si può usare sia tiro Jecht che Sferatiro nella prima partita. Bisogna scegliere uno o l'altro
 

Demyx

Notturno Melodico
mi riferisco a quelli che non ce l'hanno fatta a vincere il torneo di luka: come mai non avete resettato e riprovato???...
io la prima volta ho resettato fino a quando non ci sono riuscito :D
 

gidan06

Nuovo utente
LeBron94 ha detto:
io nn ci sono mai riuscito nemmeno con il tiro jecht di tidus
la prima volta ke c ho giocato nn sapevo proprio cm fare x vincere, poi ho elaborato una strategia e sn riuscito a voncere quella partita e tutte le successive
 

Lego

Nuovo utente
Dopo aver capito come si giocava ho sempre vinto... una volta ho vinto 4 a 3 con tripletta di Datt!!! Che idolo!!!
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
Lego ha detto:
Dopo aver capito come si giocava ho sempre vinto... una volta ho vinto 4 a 3 con tripletta di Datt!!! Che idolo!!!
io come minimo vinco sempre sette a uno, il mio massimo è stato 14 a 1, però le prime due partite le ho perse e questi punteggi li ho fatti solo dopo che ho cambiato la squadra....
 
Top