FF X siete riusciti a vincere il torneo di luka?

chi preferie?

  • seifer

    Voti: 0 0,0%
  • squall

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

MDVescovo

belive in the dark
ho vinto 11 a 1... mi sono proprio scatenato... XD XD XD XD
e senza usare codici e non ho avuto kulo!!!! e tutta bravura nel sapere come si comportano gli avversari!
 

Sephirously35

The Slayer of God
MDVescovo ha detto:
ho vinto 11 a 1... mi sono proprio scatenato... XD XD XD XD
e senza usare codici e non ho avuto kulo!!!! e tutta bravura nel sapere come si comportano gli avversari!

Mmm, complimenti. Cmq anch'io sono riuscito a vincere senza difficoltà la primissima volta (2 a 1 e senza Tiro Jecht che non sapevo neanche cosa fosse). Poi, le altre volte ormai sapevo come fare (in più sapevo come prendere il Tiro Jecht) e sono state delle passeggiate^^.
 

MDVescovo

belive in the dark
Sephirously35 ha detto:
Mmm, complimenti. Cmq anch'io sono riuscito a vincere senza difficoltà la primissima volta (2 a 1 e senza Tiro Jecht che non sapevo neanche cosa fosse). Poi, le altre volte ormai sapevo come fare (in più sapevo come prendere il Tiro Jecht) e sono state delle passeggiate^^.

per me è stato lo stesso discorso... alla prima volta ho perso 4 a 5 poiché non sapevo giocare, ma poi ho capito che è tutta una questione di sapere come il CPU reagisce difronte alle tue mosse... molte volte quando si mettono in catena lascio tidus e l'letro attaccante davanti e poi, quando i nemici mi sono vicini, gli passo la palla così non ci sono difensori!! XD XD XD XD XD
contando anche che tidus ha sempre il tiro più alto della parata del portiere... con sferatiro o con altro, se te la para è sicuro che la parata è stata aumentata del 150%... e questo accade poco!!!!!
 

giada85

Nuovo utente
il torneo l'ho lasciato fare a mio fratell,si diverte a giocare a blizball, oggi poi ha fatto un'altra partita e l'ha vinta di nuovo!!!!cmq credo sia fondamentale avere il tiro jeth con tidus,ha vinto grazie a quello, e poi per i resto è un gioco dove bisogna fare i calcoli dei punti di tiro, passaggio, hp, ecc....
 

°°Auron°°

Nuovo utente
si ci sn riuscito!!!!!!!!!!!! 3 a 1 gol di tidus(1) wakka(2) nn è stato fondamentale il tiro jech n3 quello che a fatto + strage è stato wakka!!!!! :ffx01:
 

ely_valo87

Inseguitore Di Sogni
basta allenarsi un po' e ci si riesce!! poi se si ha già giocato almeno una volta a ffx, nella storia si piò far prendere la coppa a wakka facilmente! :ffx02:
 

Egrimm86

Member
Io ci ho messo tantissimo perchè non avevo imparato il tiro jecht sulla nave, quindi dovevo affidarmi solo sullo sferatiro.....

Avrò giocato quella partita 10 volte....che tra l'altro è preceduta da un filamto non corto impossibile da saltare....
 
Top