FF X siete riusciti a vincere il torneo di luka?

chi preferie?

  • seifer

    Voti: 0 0,0%
  • squall

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

JillValentine

Devil May Cry Trish
la prima volta no....avevo resettato e rifatto il torneo.....nn potevo fargliela passare liscia dopo come mi avevan derisa la sera prima sulla nave. E infatti che vadan a quel paese :D :D :D
 

bonny

Nuovo utente
Io l'ho vinto, ma la seconda volta. Cioe la prima partita che avevo fatto ero rimasto bloccato all'eone finale di braska. allora ho ricominciato il gioco ( sapendo dove trovare le cose giuste e cosa fare è stato moloto piu veloce) e stavolta ho preso il tiro jecht...con quello non c'è storia! ho vinto 3 a 1 se non ricordo male... :ffx02:
 

B.Sephiroth

Member
nella mia prima partita persi la bellezza di 4 a 0,anche perchè all'inizio non capivo na mazza di Bliztball,poi (dopo aver imparato a memoria il regolamento :D) nella seconda partita vinsi 2 a 0 !!!!
 

GBB

Man o' War - #1
Besaid Aurochs3-Luka Goers2 come Fiorentina-Juventus partita di ritorno o come Everton-Aston Villa partita di andata

ha segnato per i Besaid Aurochs

Tidus
Tidus
Wakka

ha segnato per i Luka Goers

non me lo ricordo
non me lo ricordo perché sono mezze cartucce
 

skioks

Nuovo utente
la prima volta ssoluta ho perso 2-1 me lo ricordo benissimo per le bestemmie :) , poi le alte 2 volte che ho rifatto il gioco ho vinto, però sapevo giocare molto meglio, ma alla prima assoluta è dura
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
quoto, la prima volta è difficile...

Però io ho fatto molte partite e infine una volta ce l'ho fatta...

Poi ho dovuto rigiocare al blitzball perchè dovevo prendere l'arma finale di Wakka...
 

Alchimista

Nuovo utente
Io Sin ceramente no nn ci sono mai riuscito ... però adesso batto tutte le squadre 5 a 0 :ffx01:
finalfantasyviiadventchnn1.jpg

cmq alla fine nn cambia niente si vede solo la scena di wakka con la coppa
 

ilmazza

Nuovo utente
La mia partita:
1°Tempo:
Al blitz d'inizio i Luka prendono palla e in prossimità del centrocampo segnano...1-0
Il resto del 1°tempo è stato passaggi, un tiro di Tidus ma niente di che...
2°Tempo
Riesco a impossessarmi della palla, e con Tiro Jetch di Tidus segno 1-1
I Luka però non si arrendono e subito segnano 2-1
Allora disperato vado al tiro con Datt, il portiere devia, Wakka prende palla e segna 2-2
Supplementari
Tiro Cobra di Wakka e Vittoria!
Ammetto che non è stato affatto facile e che questo è stato il settimo tentativo... :ffx01:
 

Crazyhorse1993

Active Member
al primo tentativo un 3-1 facile... 1-0 alla fine primo tempo per i luka (se prendono palla all'inizio della partita è goal 99 su cento) secondo tempo goal di tidus con tiro jecht, goal di datt (non so come ho fatto) e infine tiro cobra di wakka... se si sfruttano i passaggi di letty che sono quelli più lunghi non è difficile..
 
Top