FF X siete riusciti a vincere il torneo di luka?

chi preferie?

  • seifer

    Voti: 0 0,0%
  • squall

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Leon90...

Active Member
Io ce l'ho fatta con un pò di fortuna...infatti è la partita più difficile che abbia mai fatto, ma la riconpensa è utile.
 

gix05

E' tornato !!!
Io sinceramente nella prima partita ho miseramente perso ... ...
Nella seconda peò mi sono rifatto (diciamo) : li ho battuti, anche se di poco e con un pò di fortuna !!! Alla fine il blitzball non mi è mai molto piaciuto, ma batterli è una gran soddisfazione !!!
 

ossota

se sei forte provalo
si dopo un pò diventa anche noioso anche perchè i tuoi personaggi si potenziano talmente tanto ( soprattutto tidus) che da qualunque posizione tiri segni
 

ArchNero

Nuovo utente
La prima volta ho perso, le successive sempre vinto: la miglior vittoria è stata 3 - 1, con un tiro normale e un tiro jecht di Tidus ed un Tiro cobra di Wakka.
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Ne sei sicuro? Perché dal terzo minuto del secondo tempo entra in campo Wakka.

Hai ragione ArchNero!!!:eek: il primo goal lo fece tidus mentre il secondo mi pare fosse datt... comunque il fatto è che mi fece saltare dalla sedia cadendo per terra perchè la partita si può dire che era finita al minuto 4:58 nooo!!!:D

P.s se non sbaglio alla fine wakka consegna la coppa a datt dicendogli che si sarebbe ritirato... diventando datt il capitano della squadra!!!;):D:D:D
 

Tribal

Member
La primissima volta mi sembra di ricordare che ho perso. In ogni caso se non ricordo male è l'unica partita in cui il blitzball risulta bilanciato per la difficoltà, a causa del fatto che hai a disposizione il tiro jecht solo per 2-3 minuti, quindi è molto divertente.
 
Top