Siete videogiocatori fumatori?

Fumate


  • Votatori totali
    26

Teocida

Oltreuomo
Bè sicuramente Teo si trova modo di risparmiare e fare entrambe le cose anche cosi. Ma sono decisamente in pochi quelli che pensano ad una cosa del genere, soprattutto molti fumatori anche incalliti comprano sigarette... 1 o 2 pacchetti al giorno sarebbero sui 120 - 180 - 240 euro al mese, io tutti sti soldi per i videogame non li spendo...

Guarda, negli ultimi anni il consumo di trinciato sta salendo di molto, tant'è che con le ultime leggi hanno rincarato il prezzo di questo e cartine anziché sigarette (ma di poco e conviene ancora).
La maggior parte dei miei amici fuma trinciato e pure all'università era così, questo perché se non lavori, hai il vizio e devi comunque mangiare è l'unica soluzione.
Solitamente chi fuma sigarette, ed è giovane, o ha un lavoro e non ha problemi quindi di soldi oppure ha una famiglia dietro in grado di soddisfarli spese quali un pacchetto al giorno.

Ma alla fine fumando solo tabacco al mese si spende circa 20 euro.
 

Xx Rufy xX

Nuovo utente
Fumo ma mi disgusta fumare mentre gioco, Se mi impegno a giocare non ho voglia di tenere la sigaretta in mano .. .-. Poi sto smettendo
 

lulu89marika

Nuovo utente
quando gioco fumo meno, ma comunque fumo.
Ultimamente cercavo di smettere, più che altro per una questione economica, ma poi mi hanno iniziata al culto delle sigarette a tubo+tabacco e machinetta, con un netto risparmio e addio all' addio alla nicotina!
 

Geminx

Member
Quindi puoi anche affermare che i giochi possano averti dato una man a smettere?

Questo non c'entra niente, mentre giochiamo abbiamo la mente occupata come hanno già detto, quindi la sigaretta può passare in secondo piano. Ma come coi videogiochi la stessa cosa vale per qualunque cosa ci impegni abbastanza la mente :sisi:

PS: Videogiocatore e fumatore incallito here
 

EvilKiwi

Member
Videogiocatore piuttosto incallito, non fumatore in quanto non sopporto l'odore delle sigarette accese.
Il profumo dolciastro del tabacco invece mi piace molto, infatti mi piace annusare i pacchetti di sigarette.
 

Gaeligatto

Guerriero della luce
Videogiocatore piuttosto incallito, non fumatore in quanto non sopporto l'odore delle sigarette accese.
Il profumo dolciastro del tabacco invece mi piace molto, infatti mi piace annusare i pacchetti di sigarette.

a chi lo dici :asd: quando mia madre si era presa il tabacco o drum, non ne capisco molto di ste cose, mi ha beccato un sacco di volte a sniffarlo, ha proprio un odore particolarmente buono :love:
 
Top