Silent Hill al cinema

PresicFF

GuitarMan ;)
17 Giugno 2005
353
0
6
34
777Sephiroth777 ha detto:
Finchè fanno soldi non si fermano quelli :D Cmq RE non mi è mai piaciuto come gioco... Non bastonatemi, ma non mi va tanto giù :p Ho guardato il primo film perchè me l'hanno consigliato, e non mi è proprio dispiaciuto... Insomma, non è un capolavoro, però è carino... Il secondo proprio potevano risparmiarlo.
Però finchè c'è la Jovovich :sabber: :lovesmili

Non ti bastono... xò la vicino!!! :> ha me fino a mò, di tutti i film ke ho visto sui giochi, mi è piaciuto poco RE(il primo), mentre tipo RE(secondo) e FinalFintasy sn stati due buchi nell'acqua!!!
 

Dart

Nuovo utente
5 Agosto 2005
22
0
1
34
Final Fantasy è stato decisamente un offesa al mondo videoludico... il brutto è che i poveri deficenti che non conoscono il gioco ma solo il film pensano che il gioco sia simile... :mad: :mad:
 

Goosh

Nuovo utente
11 Ottobre 2004
17
0
1
39
Post illegale.

Edit by Jed: NON PARLARE DI DOWNLOAD ILLEGALI SU QUESTO FORUM!! Ma quante volte bisogna dirlo?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Lunga carrellata di immagini tratte dal film:

img0001.jpg

img0004.jpg

img0017.jpg

img0018.jpg

img0019.jpg

img0020.jpg

img0021.jpg

img0022.jpg

img0023.jpg

img0024.jpg

img0025.jpg

img0026.jpg


immagini tratte da multyplayer.it
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Squall ha detto:
ma chi sarà il protagonista del film?

secondo il regista il protagonista del film non sarà connesso con i giochi, anche se nelle immagini ho riconosciuto le ipotetiche Cybil e Cheryl (meglio conosciuta come Alessa) mentre la protagonista mi assomiglia troppo a Heather. Cmq Silent Hill è stata ricreata benissimo
 

Squall

Frank the rabbit
13 Febbraio 2005
176
0
6
37
si ho visto, le ambientazioni sono fatte davvero bene... speriamo non sia una cagata
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
dopo avermi rovinato tomb raider, final fantasy (TSW) e resident evil se mi rovinano anche Silent Hill giuro che do fuoco a holliwood. Insomma non se ne puo piu di queste mere scopiazzate da videogiochi se poi il film me lo fai di *****, capisco che il titolo è famoso ma non lo si puo rovinare per poi realizzare un qualcosa che non si puo neanche guardare. Per ora sono ottimista spero di restarci fino alla fine
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Jeegsephirot ha detto:
dopo avermi rovinato tomb raider, final fantasy (TSW) e resident evil se mi rovinano anche Silent Hill giuro che do fuoco a holliwood. Insomma non se ne puo piu di queste mere scopiazzate da videogiochi se poi il film me lo fai di *****, capisco che il titolo è famoso ma non lo si puo rovinare per poi realizzare un qualcosa che non si puo neanche guardare. Per ora sono ottimista spero di restarci fino alla fine

Resident Evil (1 & 2) è veramente inguardabile!! :mad: forse Tomb Raider 1 leggermente meglio...ma il secondo è stato veramente una cagata, adesso cmq si parla di un terzo... e non so quando dovrebbe uscire il film di Dougeon Siege con protagonista Jason Statham (quello di "Lock&Stock" :D e "The Snatch" :D )..speriamoz bene!o_O
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
secondo trailer del film

OMG mi è venuta la pelle d oca :eek: Tralasciando da parte la trama che è un mix di tutti i silent hill in uno (la storia di cheryl ma anziche di harry ce sua moglio O.O). I mostri sono identici(specie il pyramid head sh2-.-), silent hill è identica, le musiche identiche, l atmosfera identica. Guardatelo e capirete
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
OH MY GOD io nn ho finito mai neanche il primo ma sto film DEVO vederlo! cribbio, ho visto pure super mario, i due tomb raider e resident evil, devo vedere pure questo!