Silent Hill al cinema

djabort

Killer Application
9 Aprile 2006
219
0
6
34
no no credetemi, ho guardato il trailer e mi ha fatto caga solo quello. secondo me sarà un successone lo spero davvero!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
djabort ha detto:
no no credetemi, ho guardato il trailer e mi ha fatto caga solo quello. secondo me sarà un successone lo spero davvero!!!

anche a me il trailer è piaciuto, ma ci sono troppo incongruenze con la trama che sembra essere un mix tra il primo e secondo capitolo. I miei dubbi sono:

- Harry Mason sostituita da una tipa (la protagonista del film)
- Ceryl si chiama Sharon, ma è Alessa (lo dice nel trailer che ho postato ieri)
- Ce Piramid Head che era un nemico del due
- Ho visto una scena con un po di abitanti che scappano verso una chiesa e tutti noi sappiamo che Silent Hill, tranne qualche eccezione, è disabitata
 

DarkGrevier

Active Member
25 Febbraio 2006
1.296
0
35
33
Jeegsephirot ha detto:
anche a me il trailer è piaciuto, ma ci sono troppo incongruenze con la trama che sembra essere un mix tra il primo e secondo capitolo. I miei dubbi sono:

- Harry Mason sostituita da una tipa (la protagonista del film)
- Ceryl si chiama Sharon, ma è Alessa (lo dice nel trailer che ho postato ieri)
- Ce Piramid Head che era un nemico del due
- Ho visto una scena con un po di abitanti che scappano verso una chiesa e tutti noi sappiamo che Silent Hill, tranne qualche eccezione, è disabitata

qualche modifica la devono pur fare altrimenti se uno ha finito il gioco è inutile che va a vedere il film. ma il silent hill che uscirà è riferito a quale episodio? (1-2-3-4?)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
DarkGrevier ha detto:
qualche modifica la devono pur fare altrimenti se uno ha finito il gioco è inutile che va a vedere il film. ma il silent hill che uscirà è riferito a quale episodio? (1-2-3-4?)

principalmente al primo, ma visto che ce Piramid Head penso ci sia anche qualcosa del secondo
 

dox

Lovetune For Vacuum
19 Marzo 2006
199
0
6
35
Torino
A me francamente questo film ispira, perchè io amo la saga di Silent Hill,però oramai grazie a tt i video messi in rete,gli spoiler ecc, è come se avessimo già visto il film.
 

Dark Amarant

Active Member
29 Dicembre 2005
1.691
0
35
36
dox ha detto:
A me francamente questo film ispira, perchè io amo la saga di Silent Hill,però oramai grazie a tt i video messi in rete,gli spoiler ecc, è come se avessimo già visto il film.
basta non andarseli a cercare e aspettare pazientemente...(a volte anni!) :>
 

DarkGrevier

Active Member
25 Febbraio 2006
1.296
0
35
33
Dark Amarant ha detto:
basta non andarseli a cercare e aspettare pazientemente...(a volte anni!) :>

speriamo solo che non ci deluda e che sia davvero alla SUPER ALTEZZA del gioco(uno dei migliori del genere horror)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
ho visto il trailer finalmente in italiano... ragazzi vi aspetto tutti il 7 luglio al cinema :D (non immaginavo cosi presto, cmq gia che non ci siano le musiche originali mi puzza un po, staremo a vedere)
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
DarkGrevier ha detto:
a bellooooo stiamo parlando di Silent Hill!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mica dell'era glaciale!!!!!!!!!!




ho visto il trailer, e devo dire che probabilmente siamo su un livello nettamente superiore a quello schifo che sono i film di Resident evil! anche perchè ho letto che il regista ha giocato attentamente col gioco (i giochi) e perchè la trama seguirà abbastanza fedelmente la linea originale! insumma, non vedo l'ora di vedermelo...(a tal proposito consiglio a tutti di visitare il sito ufficiale del film, che è semplicemente angosciante)
 

turks

KaLuTIkA
7 Febbraio 2006
531
0
10
39
triforza.forumfree.net
non so quanti di voi abbiano visto il film di dario argento "phenomena"!!!!nel film di silent hill(o almeno nella pubblicità)c'è la stessa canzone!!!!!! :D :D kissà perkè????mmma!!!!! :D :D

ke dio vi conservi i ventolin!!!!!!!! :D :D
 

dox

Lovetune For Vacuum
19 Marzo 2006
199
0
6
35
Torino
beh....tra 19 giorni uscirà.....aspetto con ansia l'arrivo di questo splendido film.........nn sto più nella pelle......
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
8 Giugno 2006
268
0
6
35
Jeegsephirot ha detto:
Riporto qui un articolo con tanto di immagini riguardanti il film di Silent Hill:

La storia narra di una donna, Rose, che non riesce ad accettare che la sua piccola bambina, Sharon, stia morendo a causa di una gravissima malattia. Nonostante il marito non sia affatto d'accordo, la donna ormai disperata fugge di casa con la figlia per dirigersi da un guaritore, ma lungo il tragitto, quasi varcando una porta dimensionale, si ritrova nella lugubre città di Silent Hill. La piccola Sharon scompare improvvisamente, e la madre comincerà a cercarla in ogni tetro angolo di quel luogo deserto, rendendosi presto conto che la città è popolata da spaventose creature e che i pochi abitanti che sono rimasti sono in continua lotta per la sopravvivenza. Quel luogo è maledetto e la piccola Sharon è solo una delle tante pedine di un oscuro progetto diabolico. Scritto da Roger Avary (Pulp Fiction, Killing Zoe) e diretto dal francese Christophe Gans (Crying Freeman, Il Patto dei Lupi), Silent Hill verrà sviluppato dalla Davis Film di Samuel Hadida in collaborazione con la stessa Konami, ed il budget sarà di circa 50 milioni di dollari, una cifra discretamente alta per un horror. Come location principale è stato scelto un villaggio ormai abbandonato situato nella zona desertica di Bratford, Canada, una scelta che conferma l'attenzione che si sta cercando di dare per conferire alla pellicola la giusta atmosfera. Per ora il cast rimane nell'ombra come la città che presta il nome al film. Le uniche presenze confermate sono quella di Radha Mitchell (Picth Black), che vestirà i panni di Rose, la protagonista, e Deborah Kara Unger (White Noise). Per voi una galleria di immagini ed una scheda ancora incompleta della pellicola.

silent_hill18.jpg


silent_hill19.jpg


silent_hill01.jpg


silent_hill03.jpg


silent_hill04.jpg


silent_hill05.jpg


silent_hill06.jpg
Aspetto che esca nella mia zona; andrò sicuramente a vederlo: non voglio perdermelo.
Sono anche patito dei suoi giochi per la play.