Silent Hill al cinema

DEVO VEDERLOOOOOOOOOO!!!!!!!!!Sono un mega fan della saga.Speriamo che sia all'altezza del relativo gioco per la play e che non sia un obbrobrio come Spirits Within per Final Fantasy

OH MIO DIO!!! non guardatelo è la classica pu tta na ta all'americana...sangue mostri...nessun senso e zero scaga...mai rotto così tanto al cinema che delusione

djabort ha detto:
OH MIO DIO!!! non guardatelo è la classica pu tta na ta all'americana...sangue mostri...nessun senso e zero scaga...mai rotto così tanto al cinema che delusione

ma smettila!!!!!XD :D

l'ho visto anch'io!!!!!!!!e per me è stato bel film!!!!!non è il massimo ma è ugualmente bello!!!!! :D gli scenari, i personaggi, i mostri, la storia.!!!!azzeccati!!!!forse hanno storpiato un po la storia!!!!ma renditi conte che è un film e non un gioco!!! :D :D nei giochi ti prendono sia la trama che gli indovinelli, gli enigmi e l'azione!!!!!ma in un film quello che conta di più è la trama!!!se non ti è piaciuto è un conto!!ma non dire che è un film del c**** perchè non è vero!!!!! :D :D :D :D

conclusione:

da vedere

:D :D poi fate voi!!!!!!!XDXDXDXD :D

ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
cosa c'entravano i mostri??? la trama senza tanti sviluppi...zero suspance.....no no...poi c'erano troppe persone non c'era quel che di abbandono e di desolazione tipico di silent hill...per favore

djabort ha detto:
c'erano troppe persone non c'era quel che di abbandono e di desolazione tipico di silent hill...

su questo ti do ragione!!!!!!!
ma come ho detto prima!!!!!!è un film e non un videogioco!!!!

ma nessuno l'ha visto sto cacchio di film? sembravano tutti impazziti per sto film!!!! sostenetemi uffa

si beh dovete vederlo per carità io non sono la legge! ditemi se la trama non è scontata e ovvia e se non c'è zero suspance, ma solo tanto sangue per niente, troppe persone, e mostri che non c'entrano un cacaca22o

djabort ha detto:
si beh dovete vederlo per carità io non sono la legge! ditemi se la trama non è scontata e ovvia e se non c'è zero suspance, ma solo tanto sangue per niente, troppe persone, e mostri che non c'entrano un cacaca22o

eccerto che è scontata!!!!!!!se hai fatto il videogioco!!!!!!!.........mmmm.......!!!!!!!
e i mostri sono belli!!!e come fai a dire che non c'entrano!!!
le infermiere!!!
quella specie di bambini!!!!!
certo, alcuni li hanno aggiunti!!!!!ma dico e ridico!!!!!è un film azz.....non un videogioco!!!!

mi chiedo se almeno il gioco l'hai fatto!!!!! :confused: :confused:

nono...non l'ho giocato il gioco...ma comunque scusa, al posto di scontata metto insensata...era stupida dai...non sono riuscito a seguirla bene...

va beh tanto sentiremo il giudizio degli altri utenti...a noi 2!!! :D :D
vedremo chi avrà l'appoggio popolare :>

mwahahahahahahahah!!!!!!se un giorno farai il gioco allora mi dirai

:D mi è piaciuto il film :D

poi naturalmente è anche questione di gusti :D :D

ho finito silent hill 3 e 4 e da piccolo la demo dell'1...l'ho spezzato a metà perchè avevo paura che di notte mi facesse entrare nel gioco

non mi è piaciuto affatto

djabort ha detto:
ho finito silent hill 3 e 4 e da piccolo la demo dell'1...l'ho spezzato a metà perchè avevo paura che di notte mi facesse entrare nel gioco

non mi è piaciuto affatto!

ma la demo non conta un azz!!!!!lo devi fare tutto!!!!!vabbè comunque ripeto che è questione di gusti!!!! :D

Indietro