djabort ha detto:oh mio Dio che fine hanno fatto i vecchi horror, basati sulla suspance sull'atmosfera sulla psicologia.
turks ha detto:ma se non sbaglio i vecchi horror erano basati sullo stile splatter!!!!!e non ricordo ci fosse suspance in film come dracula e frankenstein!!!!!al massimo c'è della suspance in helloween o in nightmare!!ma non fanno assolutamente venire la strizza!!!!
la suspance è una moda che è uscita da poco!!!in film come ju-on, the ring, ecc..in quelle porcate di film giapponesi insomma!!!!!
tornando a silent hill invece:
non puoi pretendere le stesse emozioni che ti da il gioco, perchè il gioco lo stai facendo tu invece il film lo stai solo guardando!!!!
spiegami la storia sulla psicologia per favore!!!!
xkè gli splatter sono molto vari... quelli NON sono sempre la solità minestra... almeno gli horror japponesi hanno una trama da capire... gli splatter neanke quella!!turks ha detto:dico solo che dopo che ne hai visto uno li hai visti tutti!!!
è sempre la solita minestra rigirata e rigirata!!!!!
c'è una bambina/o con i capelli davanti alla faccia e gli occhi iniettati di sangue che maledice tutti!!!!! :>
Strife90 ha detto:xkè gli splatter sono molto vari... quelli NON sono sempre la solità minestra... almeno gli horror japponesi hanno una trama da capire... gli splatter neanke quella!!
scusa credevo ke stavi paragonando gli splatter agli horror japponesi... ho capito maleturks ha detto:non mi sembra di aver mai detto che i film splatter hanno una trama!!!!!!!!!!
questa volta la passi djabort!!!!!!!anche se non considero misery un film horror!!è + un thriller secondo me!!!
ma comunque questo è un thread su SH e non sui film horror!!!XDXDXD