djabort ha detto:oh mio Dio che fine hanno fatto i vecchi horror, basati sulla suspance sull'atmosfera sulla psicologia.
turks ha detto:ma se non sbaglio i vecchi horror erano basati sullo stile splatter!!!!!e non ricordo ci fosse suspance in film come dracula e frankenstein!!!!!al massimo c'è della suspance in helloween o in nightmare!!ma non fanno assolutamente venire la strizza!!!!
la suspance è una moda che è uscita da poco!!!in film come ju-on, the ring, ecc..in quelle porcate di film giapponesi insomma!!!!!
tornando a silent hill invece:
non puoi pretendere le stesse emozioni che ti da il gioco, perchè il gioco lo stai facendo tu invece il film lo stai solo guardando!!!!
![]()
![]()
![]()
spiegami la storia sulla psicologia per favore!!!!![]()
xkè gli splatter sono molto vari... quelli NON sono sempre la solità minestra... almeno gli horror japponesi hanno una trama da capire... gli splatter neanke quella!!turks ha detto:dico solo che dopo che ne hai visto uno li hai visti tutti!!!![]()
è sempre la solita minestra rigirata e rigirata!!!!!
c'è una bambina/o con i capelli davanti alla faccia e gli occhi iniettati di sangue che maledice tutti!!!!!![]()
:>
Strife90 ha detto:xkè gli splatter sono molto vari... quelli NON sono sempre la solità minestra... almeno gli horror japponesi hanno una trama da capire... gli splatter neanke quella!!![]()
scusa credevo ke stavi paragonando gli splatter agli horror japponesi... ho capito maleturks ha detto:non mi sembra di aver mai detto che i film splatter hanno una trama!!!!!!!!!!
questa volta la passi djabort!!!!!!!anche se non considero misery un film horror!!è + un thriller secondo me!!!
ma comunque questo è un thread su SH e non sui film horror!!!XDXDXD![]()
![]()