Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
djabort ha detto:no no credetemi, ho guardato il trailer e mi ha fatto caga solo quello. secondo me sarà un successone lo spero davvero!!!
Jeegsephirot ha detto:anche a me il trailer è piaciuto, ma ci sono troppo incongruenze con la trama che sembra essere un mix tra il primo e secondo capitolo. I miei dubbi sono:
- Harry Mason sostituita da una tipa (la protagonista del film)
- Ceryl si chiama Sharon, ma è Alessa (lo dice nel trailer che ho postato ieri)
- Ce Piramid Head che era un nemico del due
- Ho visto una scena con un po di abitanti che scappano verso una chiesa e tutti noi sappiamo che Silent Hill, tranne qualche eccezione, è disabitata
DarkGrevier ha detto:qualche modifica la devono pur fare altrimenti se uno ha finito il gioco è inutile che va a vedere il film. ma il silent hill che uscirà è riferito a quale episodio? (1-2-3-4?)
basta non andarseli a cercare e aspettare pazientemente...(a volte anni!) :>dox ha detto:A me francamente questo film ispira, perchè io amo la saga di Silent Hill,però oramai grazie a tt i video messi in rete,gli spoiler ecc, è come se avessimo già visto il film.
Dark Amarant ha detto:basta non andarseli a cercare e aspettare pazientemente...(a volte anni!) :>
ventolin ha detto:probabilemente farà cagare il c***o
DarkGrevier ha detto:a bellooooo stiamo parlando di Silent Hill!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mica dell'era glaciale!!!!!!!!!!
Aspetto che esca nella mia zona; andrò sicuramente a vederlo: non voglio perdermelo.Jeegsephirot ha detto:Riporto qui un articolo con tanto di immagini riguardanti il film di Silent Hill:
La storia narra di una donna, Rose, che non riesce ad accettare che la sua piccola bambina, Sharon, stia morendo a causa di una gravissima malattia. Nonostante il marito non sia affatto d'accordo, la donna ormai disperata fugge di casa con la figlia per dirigersi da un guaritore, ma lungo il tragitto, quasi varcando una porta dimensionale, si ritrova nella lugubre città di Silent Hill. La piccola Sharon scompare improvvisamente, e la madre comincerà a cercarla in ogni tetro angolo di quel luogo deserto, rendendosi presto conto che la città è popolata da spaventose creature e che i pochi abitanti che sono rimasti sono in continua lotta per la sopravvivenza. Quel luogo è maledetto e la piccola Sharon è solo una delle tante pedine di un oscuro progetto diabolico. Scritto da Roger Avary (Pulp Fiction, Killing Zoe) e diretto dal francese Christophe Gans (Crying Freeman, Il Patto dei Lupi), Silent Hill verrà sviluppato dalla Davis Film di Samuel Hadida in collaborazione con la stessa Konami, ed il budget sarà di circa 50 milioni di dollari, una cifra discretamente alta per un horror. Come location principale è stato scelto un villaggio ormai abbandonato situato nella zona desertica di Bratford, Canada, una scelta che conferma l'attenzione che si sta cercando di dare per conferire alla pellicola la giusta atmosfera. Per ora il cast rimane nell'ombra come la città che presta il nome al film. Le uniche presenze confermate sono quella di Radha Mitchell (Picth Black), che vestirà i panni di Rose, la protagonista, e Deborah Kara Unger (White Noise). Per voi una galleria di immagini ed una scheda ancora incompleta della pellicola.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()