incominciamo...
allora il primo Silent hill è veramente fantastico (ci sto rigiocando),l'impatto emotivo in alcuni spezzoni di gioco,le ambientazioni grottesche,l'intreccio...sono i punti a favore di questo capitolo. voto 9
Il secondo Silent hill è un bel gioco, intrigante, ben strutturato...enigmi tremendamente semplici,mostri fatti bene....la storia è strana,ma valente...e poi...P.H. ha il suo stile.... voto 7 e mezzo
Il terzo Silent Hill, a parer mio il migliore......suspance a gogò, ambientazioni fantastike,tante armi, tanti mostri fatti splendidamente,bella trama...splendido........un videogioco da godersi fino in fondo......... voto 9 e mezzo
Il quarto Silent Hill è molto diverso dagli altri..c'è l'ingresso di un tipo di mostri nuovo, i fantasmi...........La trama è carina......C'è tanto sangue ma poca paura.....sembra un film splatter........poi sta barra di vita in alto nn ci stava proprio
....... voto 7
Da premettere ke li ho finiti tt...........e ho apprezzato ogni capito......senza dare tanto peso ad alcuni dettagli ke potrebbero rovinare l'opinione su un gioco piuttosto valente......
Vi saluto...ciauz