Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Yuri Hyuga ha detto:mmhhh... silent hill dunque il primo è bello è originali si basti vedere la nebbie e gli sfondi però gli altri sono molto deludenti rispetto al primo e cmq vista che siamo in tema giochi horror silent hills econdo me è bello ma nn regge il confronto con resident evil. resident Evil è il padre dei giochi horror come ff lo è per gli rpg
Yura Hyuga
Jeegsephirot ha detto:resident evil è bello anzi ottimo peccato che il suo horror sia uno splatter e che quindi non crea la stessa sensazione che si ha quando si gioca ad un gioco come silent hill o project zero
Meredith129 ha detto:Non vorrei essere troppo disfattista, ma credo che il terzo episodio è stato più che altro un sequel "commerciale" dell'intera saga. Niente da togliere all'armamentario (un'arma ricorda guerre stellari ma non dico altro), ma la trama in sè è fin troppo lineare e semplice da capire, mi piaceva di più scervellarmi sul primo
![]()
Epyon ha detto:Io ho giocato e finito con tutti i finali il 1° 2° e 4°... il terzo, che ho saputo in modo indiretto che è il vero seguito del primo, non sono riuscito a completarlo poichè il gioco smise di partire ad un certo punto... comunque penso che solo il primo possedeva quell'atmosfera surreale da incubo... io ho sempre amato Silent Hill... tutt'ora lo ritengo il miglior Survival Terror di tutti i tempi a cui io abbia mai giocato... spero tanto di trovare il 3° episodio per aggiungerlo alla lista dei giochi finiti....