un tuffo nel passato *__* avviso chi non ne è al corrente che sono insorte voci su un probabile remake del primo capitolo, come conseguenza naturale per aver sentito queste voci...ho ricominciato il primo capitolo :Q___
era davvero tanto che non ci giocavo, avevo perso il cd ma ne ho recuperato un altro di recente, cosi ho fatto un giro su gamefaqs per vedere come sbloccare tutto in meno partite possibilli, e ho scoperto che nemmeno li sanno come effettivamente si sblocca la katana °__° in quel sito ci sono varie teorie (dico teorie perche di fatto non sono vere): finire il gioco a difficoltà difficile, attivare sia la sega elettrica che il trapano (quindi finire il gioco minimo 3 volte), finire il gioco con l'oro nei salvataggi (cioè finendolo salvando solo 2 volte) ma io l'ho sbloccata dopo averlo finito 2 volte, la prima facile e seconda a normale, ed in entrambe ho fatto per lo meno 20 salvataggi
alla luce di questo si può dire che, a distanza di tutti questi anni, ancora non si ha un'idea precisa sulla katana :O
vi chiederete, e quindi? e quindi niente, che figo scoprire che questo gioco nasconde ancora dei misteri *___* mi invoglia a rigiocarlo sempre più, purtroppo dopo averlo finito la seconda volta non ho molta speranza di finirlo con difficile, all'epoca mi bloccai nelle fogne ç__ç