FF X Simurgh

Gamesource Staff

Well-Known Member
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
MMh io l'unico che ho avuto problemi è quello,x il resto tt ok...i Tomberry li trovavo a manciate,sia nel crepaccio che alle rovine di Omega


io nelle rovine di omega ho dovuto versare 5 litri di sangue dalla mia bocca per catturare tutti i mostri x 10 :D
 

newstellinapunk

I Love Squall
evvai finalmente li ho catturati tutti e 10 grazie mille per i consigli li ho trovati tutti al bivio che dicevate voi...a saperlo prima evitavo di perdere 2 ore a fare avanti e indietro per tutta la via djose come una pazza :D
 

Mattone

Farplane God
Tidus 91 ha detto:
Si trova spesso nel bivio per andare al tempio o al fluvilunio comunque l'ho sempre odiato perchè prima di prenderne 10 sono passate 2 ore e succede sempre così quando non cerchi uno specifico mostro ti compare sempre quando lo cerchi non compare mai XD
Esattamente, è successo anke a me!!
 

Cloud_Darth

Active Member
newstellinapunk ha detto:
evvai finalmente li ho catturati tutti e 10 grazie mille per i consigli li ho trovati tutti al bivio che dicevate voi...a saperlo prima evitavo di perdere 2 ore a fare avanti e indietro per tutta la via djose come una pazza :D

Come detto, è assai probabile che alcuni mostri appaiono solo in alcune zone particolari. Un' altra buona strategia è quella di resettare il gioco, se entro alcuni combattimenti, non si fanno vivi i mostri desiderati.
 

bahamut72

- Divine Dragon -
io ho perso un'eternità a trovare i vari tomberry ... sembrava lo facessero apposta!!! Adesso che non mi servono sbucano come funghi ... ironia della sorte :> :> :>
 

Cloud_Darth

Active Member
Se non sbaglio Zuu e Anellidus si trovano nella parte ovest del deserto di Bikanel. Mi pare che nella zona centrale, vicino alla salvosfera vi sia un cartello che dice: a sinistra mostri forti, a destra mostri deboli. Tu vai nella zona dove ci sono i mostri forti.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Per gli Zuu e gli Anellidus,c'è una zona del deserto di Bikanel(precisamente dove c'è la salvosfera e un cartello in Albhed)Qui devi girare a sinistra.Vedrai che appariranno solo mostri molto forti(quindi Zuu e Anellidus),proprio come dice il cartello in Albhed:
"A destra mostri forti".
EDIT:Sorry Cloud.Ho scritto il messaggio mentre tu l'avevi già inviato.XD
 
Top