FF X Sin boss forte???

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
DragonTigerMeteora ha detto:
Io a Sin nn lo considero cm un boss ma cm un mostro normale nn ci vuole niente a batterlo cm l'ultimo boss . e per voi?
PS: preferivo il supremo cm boss a posto di sin
bhe cmq dipende sempre da come ti presenti d'avanti a sin se ti presenti male ti istankilla con gigagravità cmq anch'io lo battuto con estrema facilità alla 1°....sarà xchè ero gia ben preparata....
 

DarkGrevier

Active Member
DarkAnima ha detto:
io nn sono d'accordo secondo me le braccia magari sono facili da battere ma la testa è forte con l'attacco gigagravità se nn sbaglio

se si è ben allenati, neanche apre la bocca 2 volte. certo, come dice Auron28, dipende dal proprio allenamento
 
140.000hp...ahahahaha!!!
mi e' bastato sparargli una bimagia ultima con yuna e......PUFF!!
la tormenta di spira non c'era gia piu'!!!
KE PECCATO!!! :D :D
 

kikkolino

TavSoft Member
DarkGrevier ha detto:
se si è ben allenati, neanche apre la bocca 2 volte. certo, come dice Auron28, dipende dal proprio allenamento


si ma yu yrvon è proprio scarso... basta che gli abbassi la potenza magicacn antimajix e poi attakki. se sei troppo debole e non ti fanno ancora 9999 (penso che li lo fanno tutti,...) fai bimagia cn lulu che gli fa intorno aiu 4000 a magia (dipende kuale scegli) quindi 8000 lui si karica 5000 circa a turno.... un un bel po ce la fai... anche se si debole la cosa importante e invenarsi una strategia sul momento e poi tutto è facile poi x di + contro yu yevon hai autorisveglio e quindi non rischi di morire...
 
ma...tra sin,seymour omega,le 2 trasformazioni di jecht,gli eoni impossessati da yu yevon,e yu yevon,ci avrò messo 30min(contando le scene tra 1 combattimento e l'altro)
quindi...
 

gidan17

Member
DragonTigerMeteora ha detto:
Io a Sin nn lo considero cm un boss ma cm un mostro normale nn ci vuole niente a batterlo cm l'ultimo boss . e per voi?
PS: preferivo il supremo cm boss a posto di sin

sin x me è stata l'unica delusione d ff 10... troppo scarso.... :(
 

MixMask

SirPsychoSexy
Yu Yevon fa cagare...anche perchè si è immortali quindi lo si deve per forza battere XD...Ho provato anche a farmi dispel su me stesso per vedere se mi toglieva status risveglio ma non funzionava...
Comunque Sin, da bestione, da problemi solo con la faccia...Quella c'ho messo un po' perchè ero abbastanza scarso, le altre parti sono, direi, abbastanza semplici.
 
Top