FF XII Situazione di gioco

BlueFight

Accalappianabbi
Premetto che non so se sia la sezione giusta

Mi ritrovo con questa situazione:
Bash lv 33, nekrosys, completo diamante, 1900 hp, forza 55, 1600 a colpo di danno.
Balthier lv 32, ras algethi(colpi napalm),completo di adamantite, 2800 hp, 1100 a colpo
Fran lv 32, arco ardente(parallele), 1500 hp, velocità 34, pt magica 46 (è il mago), 500 a colpo
Con la trama, non ho ancora aperto la porta per la costa phon.
Problemi nelle battaglie non ne ho, ho tutte le apoteosi, battuto senza problemi il re piros...Solo che sorge un problema per l'organizzazione...
Mi ritrovo una bella alabarda eccelsa nell'inventario, e non so come comportarmi ora coi vari equip...
Nessun pg ha ancora la licenza per equipaggiarla, bash ci è vicino, probabilmente la metterò a lui, ma poi che ne faccio della nekrosys? Faccio qualche cambio radicale anche nelle protezioni per qualche altro pg?
Qualunque consiglio è ben accetto =)

PS: se ho sbagliato qualcosa, chiudete con le mie scuse.

Leon90...

Active Member
Ti consiglio di dare l'alabada eccelsa a Bash e la Nekrosys dalla ad un personaggio che abbia un buon livello di forza di per sè escluso Bash ovviamente, come Vaan o Balthier.
Sempre che tu non sia in possesso di armi più efficaci...in tal caso mettila nel dimenticatorio... (inventario).
P.S: Se percaso non volessi cambiare gli equip dell'altro personaggio dovresti comunque lasciare nell'inventario la Nekrosys...semplicemente perchè l'Alabarda eccelsa è più forte dlla Nekrosys.