Sixaxis poco sfruttato

Aki

Gray Warden
Pero` se poi uscisse un videogioco che lo sfrutterebbe bisognerebbe comprare per forza il move.
Come ad esempio se la SH di Heavy Rain progettasse un altro VG cosi, si potrebbe giocare solo con il move.
 

Wewee

Member
Si,è poco sfruttato,ma dipende da gioco a gioco.Ad esempio su wipeout c'è la guida col sixaxis e su Gta puoi fare determinate cose utilizzandolo...solo negli ultimi tempi l'hanno tralasciato.
 

vince x90

Member
ho letto che il sixaxis è tsto sfruttato in gta 4 neanche mi ricordavo era una modalità a parte non si poteva usare nel gioco come un controllo alternativo . a me piacerebbe se o usassero in gta per pilotare gli aerei non in modalità fuori dal gioco .
 
secondo me le case che producono videogiochi contano poco l' utilizzo del sixaxis nn riesco a capire perchè io l' unico utilizzo che ho visto e su uncharted 2 per non cadere dal tronco . secondo voi sony avendo creato playstation move è come se avrebbe dato una bocciatura al sistema sixaxis oppure in futuro verrà piu sfruttato ?

Per forza è poco utilizzato, è realizzato malissimo ._.
E comunque sì, direi che move soppianterà definitivamente questa funzione
 

vince x90

Member
avete visto la psp 2 ho letto nelle caratteristiche che ha una specie di sixaxis quindi la sony ha spostato questa tecnologia dalla ps3 alla psp 2 spero che sta volta ci punta di piu perchè è una bella cosa .
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Passavo di qui per scrivre di PSP2 ma vedo che sono stato preceduto! Comunque sì, pare proprio che lo stesso sistema di rilevazione del movimento del pad di PS3 sarà inserito nell'hardware di PSP2. Che dire, spero anch'io che stavolta possa essere sfruttato al meglio, anche se per convincermi voglio vedere cosa si inventeranno: implementare una funzione del genere nel sistema di controllo di un gioco dove bisogna muovere tutta la console (schermo compreso, quindi) non deve essere compito facile per gli sviluppatori! In un gioco di guida, ad esempio, se giro la PSP come se fosse un volante mi gira anche tutto lo schermo a destra e sinitra, dopo un po' mi viene di sicuro il mal di mare! Comunque l'inseirmento del sensore di movimento apre la strada a tante applicazioni: basti pensare all'iPhone per farsi un'idea delle infinte possibilità che offre!
 
secondo me verrà sfruttato per lo più all'inizio poi andrà nel dimenticatoio, lo sfrutteranno poco, questa mossa di mettere anche il sixaxis è stata (a modo loro) per far credere alla gente che ha tante novità, quando la realtà è ben diversa...:asd:
 
Top