Beh ma è normale, cioè la sony creò il sixaxis come risposta al telecomando wii. Fu veramente ridicola ai tempi.
Gia', ma purtroppo la realta' e' questa, quindi prima ce ne rendiamo conto prima apriamo occhi per future vendite/furto da parte di colossi come microsoft e sony.
Non che nintendo sia senza peccati... se vuoi comprare un secondo remote + nunchuk devi fare un mutuo in banca, e avere una conole wii in casa con una sola coppia di controller e' abbastanza inutile considerati i party games (motivo del successo della console)
ti giuro che non so quanto costino perchè del multy non me n'è mai importato, più di 40 euro?
In negozi italiani, quindi non online, mi sembra remote prezzo ufficiale 49 e nunchak prezzo ufficiale 19. 70 euro se vuoi fare le cose comode in negozio, ma meno male che esiste la sterlina, dio salvi la regina!
SI son completamenti dimenticati del sensore di movimento, sfruttato malissimo.
49 con delle demo :asd:49 col gioco credo dai...mi sembra troppo alto O_O
pensare che i primi controller sixaxis non aveva la vibrazione e poi l' hanno messa e non si sà perchè .secondo me in questo 2011 usciranno zero giochi che sfrutteranno il sixaxis visto che hanno lanciato playstation movie
pensare che i primi controller sixaxis non aveva la vibrazione e poi l' hanno messa e non si sà perchè
C'è stato un contenzioso tra Sony e la società che produceva i "rumble-pack" inseriti nei controller per farli vibrare. Al lancio di PS3 i due stavano ancora litigando allegramente, quindi Sony è stata costretta a fare uscire le prime PS3 con il Sixassis, successivamente diventato Dualshock 3, in quanto ha riguadagnato la caratteristica della vibrazione.
Detto questo, tra vibrazione e controlelr di movimento, soprattutto ora che noi utenti Playstation possiamo contare sul Move, per ridurre il costo dei controller io sceglierei tranquillamente di eliminare quel sensore a sei assi tanto poco sfruttato!