Decisamente meglio le puntate!!!sephiroth91 ha detto:io ho visto solo il primo dei film (quello con oda) e devo dire che non mi è piaciuto molto...è meglio il classico anime a puntate
Decisamente meglio le puntate!!!sephiroth91 ha detto:io ho visto solo il primo dei film (quello con oda) e devo dire che non mi è piaciuto molto...è meglio il classico anime a puntate
Barturtle ha detto:visto che voi li avete visti percaso contengono spoiler sulla serie pubblicata solo nel anime, oppure vanno oltre?
perchè io mi sono fermato li con la storia e non vorrei avere rivelazioni non desiderate
Jeegsephirot ha detto:se ti sei visto tutta la serie animata non ti spoileri niente
Bravissimo, vedrai che figata il manga ..... Vedrai scene che neanke ti immaginiBarturtle ha detto:Ok grazie, pensavo andassero oltre e visto che volevo prendermi il manga non volevo togliermi la sorpresa
donald87 ha detto:ma gli oav sono pure in italiano ? ?
io tutti quelli ke ho visto erano in subita...
Grazie mille dei complimenti.... La frase che hai scritto è nota.... Grande hanamichi, e con questo ho detto tuttoShanghai Baby ha detto::> Per chi legge il manga quella deve essere una frase nota...povero Hanamichi, tanta buona volontà ma troppa poca tecnica!!! Perfortuna c'è il goril...ops, volevo dire Akagi, che alla fine riesce a insegnare qualcosa a quello zuccone!!! Per quanto riguarda il mio personaggio preferito, caro El Baro, non posso che elogiare il tuo avatar e la tua firma e con questo ci siamo già capiti, immagino. Non è comunque da dimenticare il mitico Buddha dai capelli bianchi: il Signor Anzai!!! Ti mando i miei complimenti per il forum e per i tuoi gusti in fatto di manga. Alla prossima, ni hao a tutti!!!
A chi lo dici, io ho una voglia pazzesca di rileggermelo-Leon- ha detto:mamma mia io non vedo l'ora che esca la serie deluxe!!!!!
Barturtle ha detto:Cavolo anche io vorrei coprarmelo, però devo comperarmi la chitarra nuova e se perso 7,5€ al mese non ci arriverò mai a coprarla
io domani mi faccio 1 viaggio in 1 fumetteria e vedo se lo trovo^^Ren VII ha detto:in compenso ha molte pagine a colori quindi bene o male i suoi 7,5 euro ci valgono infatti sono maledettamente tentato di farmelo.